CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 636 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable

    Quello non è un brik ma un bootloop quindi non si rischia nulla se non dover reinstallare una nuova rom.
    A me è successo e difatti sono tornato a ics

  2.  
  3. #4712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sacramento976
    io la rom che hai l'ho provata è molto buona ma da problemi di brik se leggi la discussione della rom che hai vedrai che il rischio che ti rimanga sopra la scritta samsung senza far ripartire il terminale c'è......questo è il link....... https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-post.html

    Ho flashato la Ultimate 5.1 sul Note della mia compagna e, purtroppo, confermo i problemi di bootloop. Rimanete con la Cm10.1 e derivate e lasciare perdere le leaked Samsung (anche perché a breve sarà disponibile la stock ufficiale Jelly Bean). Personalmente trovo la Cm10.1 e derivate il meglio che si possa avere sul Note!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #4713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Ho flashato la Ultimate 5.1 sul Note della mia compagna e, purtroppo, confermo i problemi di bootloop. Rimanete con la Cm10.1 e derivate e lasciare perdere le leaked Samsung (anche perché a breve sarà disponibile la stock ufficiale Jelly Bean). Personalmente trovo la Cm10.1 e derivate il meglio che si possa avere sul Note!!!!
    Io ho la 5.1 e tutto funziona a meraviglia con durata batteria standard fino a sera e uso normale.

    Trovo anch'io che la cm10.1 sia il meglio, ma ad oggi si hanno problemi di durata batteria.

    Riscontrati da altri anche? Puoi tu postare qualche screen batteria del cell della tua compagna? Grazie.

  5. #4714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Ho flashato la Ultimate 5.1 sul Note della mia compagna e, purtroppo, confermo i problemi di bootloop. Rimanete con la Cm10.1 e derivate e lasciare perdere le leaked Samsung (anche perché a breve sarà disponibile la stock ufficiale Jelly Bean). Personalmente trovo la Cm10.1 e derivate il meglio che si possa avere sul Note!!!!
    Io ho la 5.1 e tutto funziona a meraviglia con durata batteria standard fino a sera e uso normale.

    Trovo anch'io che la cm10.1 sia il meglio, ma ad oggi si hanno problemi di durata batteria.

    Riscontrati da altri anche? Puoi tu postare qualche screen batteria del cell della tua compagna? Grazie.

    La 5.1 è un'ottima ROM con un'altrettanto ottima durata della batteria. Purtroppo soffre (come tutte le leaked stock uscite fino ad oggi) del fastidiosissimo problema del bootloop che si manifesta "random" nonostante fino ad un secondo prima tutto funzionava a meraviglia. Appena possibile posto uno screen della durata della batteria sul Note (5.1) della mia compagna ma posso dirti fin da adesso che si assesta sulle 3h e 50m di schermo acceso. Io con la Cm10.1 arrivo a 2h e 40m ma preferisco avere sul mio Note una rom più stabile e sicura.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grandmarnier; 09-01-13 alle 11:52

  6. #4715
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    La 5.1 è un'ottima ROM con un'altrettanto ottima durata della batteria. Purtroppo soffre (come tutte le leaked stock uscite fino ad oggi) del fastidiosissimo problema del bootloop che si manifesta "random" nonostante fino ad un secondo prima tutto funzionava a meraviglia. Appena possibile posto uno screen della durata della batteria sul Note (5.1) della mia compagna ma posso dirti fin da adesso che si assesta sulle 3h e 50m di schermo acceso. Io con la Cm10.1 arrivo a 2h e 40m ma preferisco avere sul mio Note una rom più stabile e sicura.
    Quindi su quello della tua compagna ora c'è la 5.1? O la cm10.1?

    E RIVOLTO A TUTTI CHIEDO:

    Come mai la cm10.1 non risolve sto problema di drain battery?

  7. #4716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux
    Originariamente inviato da grandmarnier
    La 5.1 è un'ottima ROM con un'altrettanto ottima durata della batteria. Purtroppo soffre (come tutte le leaked stock uscite fino ad oggi) del fastidiosissimo problema del bootloop che si manifesta "random" nonostante fino ad un secondo prima tutto funzionava a meraviglia. Appena possibile posto uno screen della durata della batteria sul Note (5.1) della mia compagna ma posso dirti fin da adesso che si assesta sulle 3h e 50m di schermo acceso. Io con la Cm10.1 arrivo a 2h e 40m ma preferisco avere sul mio Note una rom più stabile e sicura.
    Quindi su quello della tua compagna ora c'è la 5.1? O la cm10.1?

    E RIVOLTO A TUTTI CHIEDO:

    Come mai la cm10.1 non risolve sto problema di drain battery?

    Su quello della mia compagna c'è la 5.1 sul mio la Cm10.1. Per il problema del battery drain sulla Cm10.1 c'è solo da aspettare le prossime evoluzioni......


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #4717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, cmq aspettiamo con ansia i due screen. Grazie.

  9. #4718
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Su quello della mia compagna c'è la 5.1 sul mio la Cm10.1. Per il problema del battery drain sulla Cm10.1 c'è solo da aspettare le prossime evoluzioni......


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Batteria:
    a mio modesto parere, la durata della batteria è di difficile valutazione, dipende da troppi fattori e dal tipo di utilizzo.
    La durata dello schermo acceso può andare bene magari i primi giorni di reinstallazione di una rom, quando si smanetta di continuo (o almeno, io faccio così!) e quando è scarica vedi che lo schermo è rimasto acceso 2 o 3 ore, ma non arrivi a fine giornata nell'utilizzo!
    Se invece lo usi meno, ma hai sempre acceso wifi o 3g, ascolti musica per un paio di ore (quindi con schermo spento) , magari ti dura 2 giorni ma hai solo un'ora di schermo acceso! ad esempio, adesso sono al 58%, scollegato da 18 ore ma ho solo 33 minuti, avendolo pacioccato poco...HO stato spiegato?
    ovviamente non sto polemizzando con nessuno, io con la cm10.1 mi trovo bene a batteria come bene mi trovavo con la Ultimate di joosh (ottimo lavoro su una leaked) e comunque ormai mi soo rassegnato a caricarlo ogni notte oppure in ufficio di giorno...
    Ultima modifica di Morriss; 09-01-13 alle 14:46
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  10. #4719
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Batteria:
    a mio modesto parere, la durata della batteria è di difficile valutazione, dipende da troppi fattori.
    La durata dello schermo acceso può andare bene magari i primi giorni di reinstallazione di una rom, quando si smanetta di continuo (o almeno, io faccio così!) e quando è scarica vedi che lo schermo è rimasto acceso 2 o 3 ore, ma non arrivi a fine giornata nell'utilizzo!
    Se invece lo usi meno, ma hai sempre acceso wifi o 3g, ascolti musica per un paio di ore (con schermo spento) , magari ti dura 2 giorni ma hai solo un'ora di schermo acceso! HO stato spiegato?
    ovviamente non sto polemizzando con nessuno, io con la cm10.1 mi trovo bene a batteria come bene mi trovavo con la Ultimate di joosh (ottimo lavoro su una leaked) e comunque ormai mi soo rassegnato a caricarlo ogni notte oppure in ufficio di giorno...
    Io chiederei solo una mezz'oretta in più... (Se fosse un ora non mi dispiacerebbe pure) eheheh...

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※

  11. #4720
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Io chiederei solo una mezz'oretta in più... (Se fosse un ora non mi dispiacerebbe pure) eheheh...

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※
    si, concordo, non sarebbe male!
    la cosa divertente è che dicono che dopo ogni flash si debba fare 2/3 cicli di ricarica per stabilizzare la durata della batteria, ma se ogni giorno mi esce un aggiornamento, lo dite voi al gorilla che ho sulla spalla che non voglio flasharlo e aspetto una settimana?
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Pagina 472 di 636 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy