di video con la 10.1 nn ne trovo, solo con la cyanoged generica
di video con la 10.1 nn ne trovo, solo con la cyanoged generica
Originariamente inviato da ferragno
Pro: sostanzialmente una rom Google experience arricchita da alcune utili funzioni Cyano. Grande fluidità e leggerezza, grande possibilità di personalizzazione e nessuna personalizzazione di alcun produttore.
Contro: le funzioni della s-pen sono "ridotte" e senza gestures a causa della mancanza della suite Snote. Sono anche assenti tutte le caratteristiche tipo il multiwindows che Samsung implementerà nell'imminente aggiornamento a Jelly Bean.
In sostanza se ami la "pure Google experience" flasha la Cm10.1 se ami le personalizzazioni Samsung allora ti conviene attendere il rilascio della rom Jelly Bean stock.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sinceramente l'unica cosa della samsung che mi interessa è il multiwindows...speriamo che il team cyano iesce ametterla nei futuri aggiornamenti
Se parti dalla Cm10 devi andare in recovery e fare wipe data, wipe cache, poi in advanced fare wipe dalvik cache e poi devi flashare la cm10.1 e le gapps (quelle per la Cm10.1).
non c'è bisogno di formattare la memoria interna?
In teoria no, io per avere un'istallazione super pulita formatto anche quella.
Puoi vedere questo video, anche se è il note2 non importa...
https://www.youtube.com/watch?v=fV_s...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
vabbè ormai ho fatto l'upgrade![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...