Lupo scusami la domanda ma ho visto nei tuoi screenshot in alto a destra un icona rotonda colorata a cosa serve?
Lupo scusami la domanda ma ho visto nei tuoi screenshot in alto a destra un icona rotonda colorata a cosa serve?
Si hai ragione :-D mi sono sbagliato.....ti volevo fare un altra domanda....la settimana scorsa avevo la cyano installata e lo levata x fare un po di pulizia per rimetterla con una base pulita ora sono di nuovo con ics stock con root e recovery.....cosa mi consigli di fare come polizia? E poi se mi dai il link per mettere notecore xro da istallare da recovery no da Odin....
Qui trovi la versione de flashare da recovery:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1347828819
Una volta installato il kernel fai: wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format emmc, flashi la rom, flashi le gapps, di nuovo wipe data e reboot...
Così facendo hai la cyano con base pulita...:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Ultima modifica di lupo84; 15-01-13 alle 15:52
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Facendo format emmc il backap che faccio del sistema lo perdo o mi rimane comunque ? Sai per ritornare in dietro nel caso non vada bene l'istallazione.....
Si c'è.....allora indifferentemente dal format emmc dal backup che mi salva in sd se vado in recovery la trovo sempre sotto la voce backup?
Ok.....stasera faccio tutto :-)....lupo scusami se ti faccio un altra domanda...ho visto la guida x tornare ad ics stock e dice di mettere il file della rom dopo scompattato in Odin dove c'è scritto pda ma dove c'è la voce Pit non si deve mettere niente? Ti faccio questa domanda per mi è capitato tempo fa di tutto rimettere la rom stock sul tablet e senza il Pit mi dava errore.....