Grande rogerrrrrr
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 08.01.2013 ※
Ripreso... mio Dio, riconfiguare da 0.... Grazie Sacramento!
è sempre un piacere....se non ci diamo una mano tra di noi....
Originariamente inviato da rogerthebest
Bene Roger, finalmente torni a "smanettare" con noi. Sono curioso di avere le tue impressioni sulla 10.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Secondo me potrebbe piacergli! io per ora sono più che soddisfatto, per il mio utilizzo è tutto ok....e, forse ma forse, con il kernel Thor underclokkato a 1200, la batteria regge più a lungo...ma per ora è solo una mia impressione.
EDIT: riportato cpu max a 1500, vediamo come si comporta....forse, il consumo della batteria dipende più dal Governor che dalle frequenze impostate...io ho cambiato da Ondemand a SmartassV2, tra un tot vi darò mie impressioni.
Ultima modifica di Morriss; 17-01-13 alle 08:02
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
anche io sto provando un po' il thor... io l'ho impostato a 1664 e gov SmartassV2... vediamo oggi come si comporta. Di certo a quel voltaggio sarà fatica che consumi meno del kernel cyano :P
ciao ragazzi, sono nuovo di qui. volevo avere un'informazione. in pratica ho installato la cyanogen 10.1 con le Gapps 12/12/2012 .
come faccio ad attivare il debug USB? sto uscendo pazzo e non riesco a trovarlo
Ultima modifica di fabbio90; 17-01-13 alle 11:44
Riporto la mia esperienza, magari può servire ad altri...
Ultima CM, (16) + Thor 100 - 1664 e gov SmartassV2
Flash del novo fw + flash del kernel + tutti i wipe del caso.
Utilizzo più che regolare per mezz'ora, dopo di che il telefono si blocca.
Lo riavvio e resta in schermata di avvio cyanogenmod e non c'è stato modo di farlo riprendere a funzionare senza i format.
Faccio presente che ha sempre regolarmente funzionato con il thor alle stesse frequenze, l'unica cosa che avevo cambiato proprio mezz'ora prima è il governor da ondemand ad, appunto, smartassV2.
Non so se il guaio è dipeso proprio da questo onestamente, fatto sta che mezz'ora dopo il cambio del governor ho dovuto formattare.
Anzi, oltre a far presente questo mio "guaio", colgo l'occasione per chiedere.... Secondo voi può esser stato proprio il governor?
Ma se fosse stato quindi un problema di CPU, non si sarebbe dovuta non avviare nemmeno la CMW?
Ringrazio ancora chi mi ha aiutato ieri, nel panico più totale è proprio vero che non si capisce più una mazza, non ero più in grado nemmeno di fare le cose basilari![]()
![]()
Originariamente inviato da fabbio90
Allora vai su impostazioni/info sul telefono a questo punto devi cliccare 7 volte sulla voce numer build per attivare nel menù impostazioni la voce "opzioni sviluppatore". All'interno delle opzioni sviluppatore troverai la voce per attivare il debug USB.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
killer8 (07-03-13)
Ragazzi sono di nuovo tra voi con la Cm 10.1![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)