Flashata con tutti i form e wipe possibili... voi non avete questo problema? Credevo fosse un bug della release e volevo segnanarlo
Flashata con tutti i form e wipe possibili... voi non avete questo problema? Credevo fosse un bug della release e volevo segnanarlo
Ho provato anche io con la nightly del 31 e ho eseguito un ritaglia senza problemi...
Ma tu hai il kernel cm o lo hai cambiato??
No, ho tenuto il kernel cm
nel changelog di oggi c'è scritto che c'era la radio ma io nn la trovo??? e poi come si collega il controller xbox?
Io confermo un bug di cui qualcuno aveva già parlato: le notifiche degli sms non sempre arrivano, per leggerli delle volte non solo non ti suona il Note ma addirittura non visualizza la notifica sullo schermo e per leggerlo devi aprire l'app messaggi! BRUTTO BUG! Altra cosa che mi rompe sono i suoni di sistema con volume troppo basso...cavolo cose che sulla Cm 10 andavano alla grande sulla Cm 10.1 le abbiamo perse?!?!? Come anke le gestures!troppi passi indietro!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Roger da quale nightly hai riscontrato questo bug della mancata notifica degli sms?? Io li utilizzo ormai pochissimo (uso Whatsapp) ma i pochi nei pochi sms che mi sono arrivati ho avuto sia l'avviso sonoro che la notifica a schermo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Verifica con la nightly di oggi se hai ancora problemi con la notifica degli sms. Io oggi ne ho ricevuti 2 entrambi con regolare notifica.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App