Io non sono sicurissimo di voler lasciare la Cm10.1 per Jelly Bean stock. Mi rendo conto delle funzionalità in più della Touchwiz ma sono troppo innamorato della "pure Google experience".
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non sono sicurissimo di voler lasciare la Cm10.1 per Jelly Bean stock. Mi rendo conto delle funzionalità in più della Touchwiz ma sono troppo innamorato della "pure Google experience".
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Chiedevo se qualcuno l'aveva provata per testarne la stabilità, perchè oramai diffido dal termine "stable" quando si parla di rom android!
eh, purtroppo non è sempre così.
Una volta avevo la stunner, era perfetta per le mie esigenze, poi ho fatto la cazzata di aggiornarla ad una versione più aggiornata e mi sono messo le mani nei capelli.
Con la ciano9 posso flashare tranquillamente la 9.1, vero? non ho il kernel del cazzo che si brikka, vero?
Originariamente inviato da terrornoize
Il kernel Cm9.1 stabile è assolutamente sicuro. A proposito della Stunner è stata rilasciata la versione 2 basata su JB 4.2.1 di cui si dice un gran bene. Tra l'altro viene aggiornata piuttosto spesso (l'ultima versione è proprio di oggi). Se amavi la primissima Stunner dovresti provare anche questa. Scusatemi per l'OT.
No, mi sono espresso male... io ho la 9.0, è quella con il kernel buggato? posso passare con questo kernel alla 9.1?
Guardo anche la stunner.
Ps: grazie ragazzi.
Grazie.
Ultimo quesito... se faccio un nandroid della mia 9.0 e poi installo la 9.1, se non dovesse piacermi quest'ultima, posso tornare indietro ripristinando il vecchio nandroid o no?