Tutto appostoultima cosa, per le gapps? Nella prima pagina il link da notte found
Ho trovato un altro link grazie lo stess![]()
Tutto appostoultima cosa, per le gapps? Nella prima pagina il link da notte found
Ho trovato un altro link grazie lo stess![]()
Ultima modifica di medita; 14-02-13 alle 20:52
Vedi queste se vanno http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Flashata la nightly di oggi (15), è android 4.2.2!!! Grande Cyano ci hanno regalato l'aggiornamento praticamente in tempo reale!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Questo è quello che apprezzo di più della Cyano: gli aggiornamenti avvengono quasi sempre "in tempo reale": quando è stato rilasciato android jelly bean 4.1 Cyano ci regalò la rom 10 dopo appena 10 giorni. Certo ci fu il problema del memory leak ma venne risolto in 3 settimane. Mamma Samsung ancora ci fa penare per avere jelly bean stock e lo stesso Note 2 è ancora fermo alla 4.1.2.........
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
In questo caso hai ragione, ma nel passaggio da ICS a JB le differenze ci sono e, dopo aver speso ben 600€ trovo assolutamente ingiustificato dover aspettare 8 mesi per avere l'aggiornamento. Spesso dimentichiamo che "ufficialmente" abbiamo ancora ICS 4.0.4.....
Naturalmente dico questo senza nessuna polemica, mi piacerebbe semplicemente vedere un pizzico di considerazione in più per noi utenti. Poi, ripeto, nessuno mette in dubbio l'ottima qualità che avrà la JB di Samsung.
Devi tener conto ke cyano ti rilascia una rom nightly (quindi una beta) con le stesse personalizzazioni di cm 9! Ci vuole ben poco a farla...paragona il lavoro ke deve fare samsung x integrarti tutte le nuove gestures, nuove funzioni, programmi, project butter (che la cm 10.1 ancora non ha!) E ci credo ke ce ne vuole x rilasciarla! E tra l'altro la prima leaked é fuori da novembre/dicembre se non erro...e puoi tranquillamente paragonare una leaked alle nightly! Si certo bello avere l'ultima versione...ma se alla.fine si tratta di un numero da vedere nelle info di sistema me ne faccio ben poco! Il team cyano fà un ottimo lavoro senza dubbio...però il progetto open design doveva essere portato avanti! Senza quello tutte le release cyano saranno destinate ad essere copie delle precedenti con le sole migliorie della versione android...di personalizzazioni o funzioni nuove non c'é proprio niente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5