Roger con il project butter la cyano diventa perfetta oltre alle ottimizzazioni ecc ecc, io la stock Samsung non la sopporto sia graficamente sia come funzionalità dei menù :/
Roger con il project butter la cyano diventa perfetta oltre alle ottimizzazioni ecc ecc, io la stock Samsung non la sopporto sia graficamente sia come funzionalità dei menù :/
Fantastica notizia ! Non vedo l'ora, la stock rimane dove è per adesso :')
al solo pensiero di scaricare 800 mb di firmware mi viene l' ansia... appena il team cyano riesce a mettere mano sui driver samsung, sono sicuro che a breve arriverà la cm 10.1 stable..per non parlare della paranoid 3.0..una volta completata la cm 10.1 sai quante rom!!
Mako Makako)
Originariamente inviato da cipo3282
Wooooow allora magari i dev cyano useranno i driver della gpu e hwcomposer e porteranno la tanto aspettata fluidità del butter project anche su custom rom!dove hai letto la notizia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ma la stable avrà anche tutte le funzionalità della nuova suite del note?
Originariamente inviato da Mambros84
No perche ci vuola la base Samsung per quelle features...non funzioneranno mai su custom rom
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Piccolo ot , siccome non posso collegare il note al pc , posso flashare la jelly bean stock da mobile odin pro? Poi la ROM sarebbe quella che hanno linkato nel blog di androidiani?