Devi andare in system/mnt se non ricordo male! Qualcuno ke monta la cm può confermare? Grazie![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ho flashato oggi, solo che ho un problema flashando lo zip per photosphere adesso mi ritrovo con due applicazioni fotocamera e due galleria.
http://www.mte90.net/
Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate
Linux Counter.li #482442
Salve a tutti, è il mio primo messaggio nel forum, ho il note e ieri hi installato l'ultimo kernel Philz, ora vorrei installare segueno la guida la CyanogenMod 10.1 che ho appena scaricato dalla prima pagina, ma il link per le Gapps non è funzionante, c'è un link alternativo? Grazie mille
Benvenuto nel forum.
Ho controllato il link e funziona: magari riprova con altro browser o semplicemente riavvia il router.
In ogni caso, ecco un link alternativo:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Ciao
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
sicchio (02-05-13)
Grazie mille appena torno mi metto all'opera
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per quanto riguarda il Kernel ho installato PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.93.6-signed.zip, una volta copiato i file sulla sd esterna posso passare direttamente a questa fase?
- Per un'installazione pulita ANCHE partendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery : Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc (prima del Flash della CM 10.1)
- Copia gapps.zip e CM10.1.zip nella Sd Interna (O esterna)
- Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash Cm10.1.zip e gapps.zip
- Fai un Wipe Data/Factory Reset
- Riavvia
Con il Philz potresti avere problemi a flashare una ROM base Cyano; provaci ma semmai dovesse verificarsi il famigerato errore di Staus 7, procedi così:
- avvia il note in recovery
- flasha il kernel Cyano
- dal menu advanced della recovery seleziona reboot in recovery
- procedi con wipes/format e flash della ROM e delle GApps
Ed in ogni caso, prima di fare qualunque cosa, fatti un nandroid backup da recovery perché non si sa mai
Se hai dubbi, chiedi!
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
sicchio (02-05-13)