Ma è quella originale?? Di solito è un problema che si presenta con quelle "cinesi" anche se sopra c'è scritto samsung...
Si è quella originale :/
Come vi trovate nell'uso giornaliero con le ultime nightly??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS
Si direi![]()
Ragazzi buongiorno a tutti....provengo dalla delirium lt4....la ultima build e un po laggosa o e un mio problema? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ragazzi e ragazze, il 25/05/2013 alle ore 23 è uscita la versione experimental...che differenza ce con le nightly???
Avevo la cyanogenmod e avevo flashato come da primo thread l'app fotocamera con il supporto a photosphere.
ora ho aggiornato cyanogenmod riflashandoci sopra.
Adesso non ho più nè la galleria che la fotocamera...
Sper che qualcuno mi risponda visto che i miei precedenti post sono stati ignorati....
http://www.mte90.net/
Debian,Linux,jQuery,Wordpress, Gimp e nerdate/geekate
Linux Counter.li #482442
è un problema che si presenta a molti Galaxy Note (con batterie originali) dopo 1 anno di vita, è "normale" e l'unica cosa che puoi fare è appunto cambiare batteria sapendo che dopo un anno potrai di nuovo avere questo problema! possibilmente comprala originale o si ripresenterà ancor prima!! Sostituiscila subito perchè ogni volta che lo schermo inizia a lampeggiare e poi il telefono si spegne corri il rischio di danneggiare seriamente qualche componente interno. il problema si presenta perchè la batteria invecchiando non riesce più a fornire la potenza necessaria al telefono e infatti il primo componente che inizia a cedere è quello che succhia più energia, lo schermo, il quale inizia a sfarfallare.