Anche io ho wipato tutto prima flashare, ma sarò sfigato io, grazie x il consiglio sulla batteria, proverò.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io ho wipato tutto prima flashare, ma sarò sfigato io, grazie x il consiglio sulla batteria, proverò.
scusate, avrei bisogno di un chiarimento.
ho un n7000 con rom Miui 3.9.20 che ha il kernel philz, vorrei provare a passare alla cyanogen 10.1. 3 stable, che devo fare?
bastano i classici 3 wipe e poi installo lo zip da recovery o devo fare qualche format?
c'è un nesso tra philz e cwm?
poi con go backup riesco a ripristinare i vari programmi e dati? :confused:
anche io son passato da kernel philz a cmw, oltre ai 3 wipe ho dovuto formattare anche la sd, ma io ho un rapporto di odio col mio note, quindi direi che puoi andare tranquillo, e postaci le tue impressioni...
saramarco05 (10-10-13)
Flasha direttamente, la philz è gia una rom mod con bootloader sbloccato, quindi vai tranquillo, ovvio che le cazzate son sempre dietro l angolo
saramarco05 (10-10-13)
Mi sacrifico x il bene della comunità, hiiiii
Appena installata la 10.2 del 07, apparte l'account dedicato cyanogen sembra tutto apposto, posterò le mie impressioni sperando almeno in um miglioramento dei consumi.
tom777 (11-10-13)
Io uso la 10.2 da 2 settimane. Qualche riavvio abbastanza raro durante l'uso di alcune applicazioni e consumo di batteria da migliorare. Per il resto ottima rom!
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Ma.... lo sapete ke mi pare che vada molto meglio della 10.1, se escludiamo un blocco in landscape autorisoltosi pare vada meglio, i riavvi
Spontanei di cui prima ero praticamente sommerso sembrano scomparsi....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App