niente da fare... note flashato e al riavvio mi dice " L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.lo sapevo.... e ora?
niente da fare... note flashato e al riavvio mi dice " L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo.lo sapevo.... e ora?
Ciao, x esperienza posso dirti che potrebbero essere le GApps che hai flashato, sicuro che sia la versione corretta?
ragazzi nessuna stable della versione 4.3??
Direi che è impossibile, perché il team cyanogen ha dismesso lo sviluppo della 10.1, ora esiste solo lo sviluppo della cm11 (4.4) e per il Galaxy S2 esistono già delle nightly.
Su alcuni forum dicono che entro qualche giorno dovrebbero iniziare a comparire delle nightly anche per il nostro Note....incrociamo le dita! Perché per ora esiste solo una beta non ufficiale :-/
ferragno (09-02-14)
stable della 10.2 ossia 4.3 jb non ne esistono che io sappia...
speriamo nelle prime nightly 11 :-)
speriamo che escano subito che con la 4.2.2 stable mi ci trovo male...
per adesso è appena uscita una nightly... 10.2
su xda lo stesso modder che a creato il file pit x aumentare la memoria disponibile del S2, ha creato il file pit x aumentare la memoria del note 1!!! siccome io non ci capisco niente in inglese, qualcuno la può provare e fare una guida in italiano???
il link è questo [MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers
Ciao!
Dunque, il tuo messaggio mi ha incuriosito e così ho letto il thread ufficiale al tuo link.
Attenzione: NON aumenti la memoria del Note..! "Semplicemente" utilizzi un altro PIT file per aumentare lo spazio di memoria riservato ai dati delle apps..!
Nello specifico porta la partizione Data Application al valore di 4 GB al posto dello standard di 2 GB.
Questo però implica la perdita dei 2 GB nella partizione della SD interna.