Mi sembra che il link per svoice x la cyano 10.1 non funziona... Si può provvedere? Grazie!
Mi sembra che il link per svoice x la cyano 10.1 non funziona... Si può provvedere? Grazie!
Ragazzi quanti di voi hanno su la Cm 11? Come gira?
Up: aggiornamento generale del thread, se ho scritto qualche cazzata avvisatemiormai non seguo molto le news su Note!
Ultima modifica di rogerthebest; 22-03-14 alle 19:50
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
modifica titolo thread
CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "
rogerthebest (22-03-14)
rogerthebest (23-03-14)
Installata poco fà sia su S II che su Note e da kernel Philz non mi installava la Cm 11, ho installato passando prima per la stable Cm 10.1.3 e poi da kernel Cm mi ha installato la Cm 11...strano!
Privacy guard
Ho notato che il privacy guard può essere settato in maniera personalizzata per ogni app..
Orbene ho fatto qualche settaggio su facebook google plus twitter whatsapp telegram...
Ma invece di snellire per cosi dire il note mi sono accorto che da un paio di giorni é piuttosto laggato e si impunta parecchio... Ho dovuto togliere swiftkey perché era ingestibile... Lenta ad aprirsi e perdeva spesso il file della lingua...
Qualcuno che ne sa di più potrebbe spiegarmi per sommi capi se esistono dei settaggi che tutelino privacy ma che al contempo permettano fluidità e velocità?
Monto cm11 nightlies con nova launcher prime
Ultima modifica di alninek; 24-03-14 alle 11:13
Non direi visto che in tutti i post ufficiali Cyanogen avvisano che NON supportano altri kernel se non il loro
- - merge - -
Non direi visto che in tutti i post ufficiali Cyanogen avvisano che NON supportano altri kernel se non il loro![]()
[QUOTE=arturokiwi;5451047]Non direi visto che in tutti i post ufficiali Cyanogen avvisano che NON supportano altri kernel se non il loro
Non ho capito, io parlavo dell'installazione partendo da stock, non ho cambiato il kernel della cm 11!
Ciao a tutti ma installando CM 11 posso usare il pennino? se si, come recupero le app per la gestione della scrittura e le funzionalità specifiche NOTE ? grazie