Bé certo quello và sempre fatto quando si aggiungono file di sistemase non setti i permessi non ti legge nulla
![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Bé certo quello và sempre fatto quando si aggiungono file di sistemase non setti i permessi non ti legge nulla
![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ciao ragazzi ho messo stamattina la cyano rc2 ma ho notato tre problemini:
1) non mi fa installare alcune app regolarmente acquistate come root uninstaller pro, mi dice non compatibile
2) suoni di sistema quasi impercettibili (mi riferisco a quando si tappa su qualcosa, app/opzioni) e il tasto indietro non emette alcun suono
3 foto contatti in chiamata troppo grande e quindi tutta sgranata
possibili soluzioni?
Ragazzi non so se avete visto ma è uscita una preview alpha della Cm10 per il Gs2...ho la sto provando e di alpha non niente è praticamente una nightly va alla grande...quindi aspettiamoci belle notizie anche per il Note!!!!![]()
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1796217
Cm10 released
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Wow ma quindi è uscita in contemporanea con il gs2 ? E quindi dovrebbe avere le stesse caratteristiche cioè ottime per l'uso quotidiano..!?
Questo non te lo so dire di certo credo sia ancora immatura e sicuramente qualcosa non andrà.
É solo una preview...attendiamo l'uscita delle nightly! Ancora dobbiamo mettere una stable Cm 9 che già volete passare a Cm 10 ? non avete fretta...tnt di differenze ne vedrete ben poche! Io personalmente aspetterò la stable Cm 9, la Cm 10 la metterò solo alla prima Rc!Cmq che dite apriamo un nuovo thread per la Cm 10 o restiamo quì ?
Secondo me meglio restar qui x il momento visto che si sta parlando di preview quindi ancora ben distante da una versione quotidiana