CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 636 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    E una bomba la CM9 sul Note!!La sto usando da ieri,nessun blocco nessun impuntamento,liscia pulita come piace a me,unica pecca notata è la durata della batteria durante l'uso,consuma un po di piu della 2.3.6 stock ma spero che risolvino al piu presto...
    Peccato per le funzioni "magiche" della s-pen...ora è una comune pennina con questa rom
    Per me lo stesso, ottima rom ma davvero consuma il doppio della stock gb per quello che è il mio utilizzo. Da stamattina ore 07:00 staccato dalla presa, con 5-6 telefonate con bluetooth accesso in auto, una decina di messaggi whatsapp, degli spostamenti da sdcard a emmc e un ora di internet... sono arrivato alle 16. Mi sembra un po' elevato il consumo, o mi sbaglio? a voi cosa sembra?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Per me lo stesso, ottima rom ma davvero consuma il doppio della stock gb per quello che è il mio utilizzo. Da stamattina ore 07:00 staccato dalla presa, con 5-6 telefonate con bluetooth accesso in auto, una decina di messaggi whatsapp, degli spostamenti da sdcard a emmc e un ora di internet... sono arrivato alle 16. Mi sembra un po' elevato il consumo, o mi sbaglio? a voi cosa sembra?
    Si anche a me però non ci torno più a gingerbread default...AOSP forever!!!Ora scrivere i messaggi è tutta un'altra storia,la tastiera è fantastica!!
    Proverò a utilizzare un governor diverso e che consumi meno e poi vi farò sapere se il consumo migliora

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Si anche a me però non ci torno più a gingerbread default...AOSP forever!!!Ora scrivere i messaggi è tutta un'altra storia,la tastiera è fantastica!!
    Proverò a utilizzare un governor diverso e che consumi meno e poi vi farò sapere se il consumo migliora

Ah beh nemmeno io se trovi qualcosa fammi sapere Grazie mille

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

A me i consumi sembrano ben stabilizzati rispetto all'inizio...ovviamente non siamo ai livelli di ginger ma io non mi lamento, ottengo ottimi consumi...

PS: voi sapete qualcosa del progetto Linaro riguardo il Note?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

se a qualcuno interessa per i consumi metto a disposizione la mia configurazione di SetCPU, per chi volesse scaricarla : dal mio GDrive
    include :
    1) screenshot batteria al 40% con 2.30h di utilizzo e 16h di telefono acceso
    2) profili in underclock (1400Mhz sono inutili a mio avviso per un utilizzo normale), si possono creare regole per app singole se necessitano di 1400Mhz
    2) voltaggi abbassati stabili
    fate sapere come vi trovate

i profili sono così configurati :
    "charging no1400" --> prevent phone to get very hot while charging if profile "1400night" is active
    App Navigatore --> prevent navigator to set Cpu frequency to 1400 (maximum 4 this profile 800Mhz Conservative) - reduced battery drain
    Screen Off --> prevent Android OS syncronization to drain battery, (maximum 4 this profile 800Mhz Conservative)
    1400 Night --> boost performaces if [ 22:00<time<08:00 and battery>60% ] (max 1400Mhz, governor performance)
    Battery <100 --> set Cpu max frequency to 1200Mhz, ondemand
    Battery <90 --> set Cpu max frequency to 1000Mhz, ondemand

p.s. se necessita ve li traduco, ho copiato incollato dal messaggio di posta scritto ad un amico malese
    Un thanks è sempre gradito

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da URcasm Visualizza il messaggio
    se a qualcuno interessa per i consumi metto a disposizione la mia configurazione di SetCPU, per chi volesse scaricarla : dal mio GDrive
    include :
    1) screenshot batteria al 40% con 2.30h di utilizzo e 16h di telefono acceso
    2) profili in underclock (1400Mhz sono inutili a mio avviso per un utilizzo normale), si possono creare regole per app singole se necessitano di 1400Mhz
    2) voltaggi abbassati stabili
    fate sapere come vi trovate

i profili sono così configurati :
    "charging no1400" --> prevent phone to get very hot while charging if profile "1400night" is active
    App Navigatore --> prevent navigator to set Cpu frequency to 1400 (maximum 4 this profile 800Mhz Conservative)

- reduced battery drain
    Screen Off --> prevent Android OS syncronization to drain battery, (maximum 4 this profile 800Mhz Conservative)
    1400 Night --> boost performaces if [ 22:00<time<08:00 and battery>60% ] (max 1400Mhz, governor performance)
    Battery <100 --> set Cpu max frequency to 1200Mhz, ondemand
    Battery <90 --> set Cpu max frequency to 1000Mhz, ondemand

p.s. se necessita ve li traduco, ho copiato incollato dal messaggio di posta scritto ad un amico malese
    Come batteria che risultati hai avuto? Ipotizzano uso normale della giornata? Ciao e grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Come batteria che risultati hai avuto? Ipotizzano uso normale della giornata? Ciao e grazie
    guarda le screenshot nella cartella ;-)
    comunque stasera come prima giornata di test sono soddisfattissimo : utilizzato 2h40minuti nella giornata, acceso dalle 7.10 circa (sono circa 16h) e alle 23.05 ho ancora il 42% di batteria..
    l'incremento da ieri è notevole l'undervolt aiuta parecchio e scalda molto meno il telefono

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Che task manager state utilizzando??quello samsung di default oppure un'altro??io mi trovavo bene con quello di go launcher di default,ora però ho nova launcher

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che task manager state utilizzando??quello samsung di default oppure un'altro??io mi trovavo bene con quello di go launcher di default,ora però ho nova launcher
    nessuno, se perdi tempo a chiudere servizi sprechi batteria perchè il sistema li riapre, ha senso invece, chiudere le app tenendo premuto "back" (impostazioni --> opzioni sviluppatore -->termina appl. con tasto ) . per esempio chiudere quella sanguisuga di facebook aiuta molto la batteria

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Da me le sanguisughe credo siano whatsapp viber e indoona

Pagina 25 di 636 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione