strano, whatsapp da me non consuma una cippa![]()
strano, whatsapp da me non consuma una cippa![]()
Un thanks è sempre gradito
Ho scaricato i due file come li applico in setcpu?al posto d smemo cosa usi?browser ics+ o dolphin?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
I 2 file basta che li metti nella root della memoria interna (da me é /emmc, magari tu le hai invertite, controlla)
Poi apri setCPu e per i voltaggi cliccando su restore ti fa scegliere il file, per i profili stessa cosaultima icona a dx a fianco alla scritta setcpu
Uso Memo, un app di un utente xda , nella cartella del gdrive ci dovrebbe essere, come browser assolutamente chromee ogni tanto ics+
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di URcasm; 14-06-12 alle 07:24
Con root explorer gli ho messi dentro a emmmc ma setcpu non li vede
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora copiali anche in /sdcard, magari da te sono invertite, la mia era un'impostazione personale.. in caso crea un profilo con una regola, salvalo e vedi in che percorso lo salva, poi gli affianchi i miei 2 file
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
poppel (14-06-12)
anch'io ho aperto setCPU ma non trova i profili... potresti postare (se non è troppo un disturbo) qualche screenshot dell'applicazione?
non riesco proprio a farli riconoscere, li ho messi sia in sdcard che in emmc
edit: ho trovato il restore... ma continua a non vedermi i profilimannaggia mannaggia eheheh
Ultima modifica di poppel; 14-06-12 alle 08:35
fatto tutto grazie mille, avevo una versione vecchia di SetCPU era questo il motivo per il quale non trovavo i settaggi e le descrizioni.
Creato Topic a riguardo, così lasciamo questo come discussione CM9![]()
in ogni caso qui ho messo la guida : Gdrive
Topic : [CONFIG] SetCPU Profile & Voltages +20% batteria
di nullafatto tutto grazie mille, avevo una versione vecchia di SetCPU era questo il motivo per il quale non trovavo i settaggi e le descrizioni.![]()
Ragazzi, vado un secondo solo fuori 3rd, qualcuno conosce un widget meteo in italiano trasparente da mettere su CM9?