Originariamente inviato da rogerthebest
Quindi tu dici che fare full wipe da recovery come al solito equivale a un downgrade ?intendo come pulizia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da rogerthebest
Quindi tu dici che fare full wipe da recovery come al solito equivale a un downgrade ?intendo come pulizia
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Nessun problema al boot riscontrato con la nightly di oggi, ma memory leak ancora presente, dopo 3 ore ho controllato la ram e stava sotto i 100... dopo un po' si è riavviato da solo. Come sempre installazione pulitissima!
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Quindi confermate la presenza del bug ram anche in questa nightly?
Inviato da Padella v1.0
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Confermo la presenza.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Mah! Io ho l'ho messa e da quando ho tolto i profili da setcpu non ho più avuto problemi.
Fluidissima e nessuno riavvio, unica perplessità non capisco come mai Google Ears sua sempre "congelato" o_o
Originariamente inviato da arturokiwi
In che senso i profili da setcpu?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
GreenAlien (30-09-12)
Devi scongelare l'app perchè ogni volta che flashi una nuova Nightly è come se ricopiassi tutte le app presenti in System e siccome di base Google Ears è congelato in Jelly Bean (non sò per quale motivo), ogni volta devi scongelarlo! Comunque anche io stò usando la Cm 10 da quella del 26 mi pare e riesco bene o male ad usarla dopo aver attivato le due opzioni per il risparmio della RamQualche rallentamento dopo un notevole utilizzo c'è, ovvio che non sia ancora ai livelli della Cm 9 ma c'è da attendere...i miglioramenti si vedono, però ora almeno si riesce ad usarla
Ricordo la prima Nightly che era inutilizzabile e la tolsi subito...questa volta non ho fatto il passaggio inverso perchè è bene o male usabile e penso che più andiamo avanti e meglio è
Attendiamo i sorgenti Jelly Bean per il nostro Note e poi sarà perfetta
![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Io usavo l'app setcpu per ridurre la velocità e guadagnare in durata batteria.
Si possono definire dei profili per ogni app o situazione, io avevo messo la cpu ad 800Mhz con Aldiko, Kindle ed il navigatore. Solo che se non chiudi l'app ne apri altre, il processore rimaneva ad 800Mhz :-( e quindi rallentava fino ad essere inutilizzabile.
salve, scusate la domanda stupida ma..
è possibile installare il kernel notecore o speedmod su cyanogenmod 9.1?
Solo hydra funziona su questa rom?
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da punkskull1990
Notecore e speedmod no, sono per rom dei ate da firmware Samsung. Hydracore invece è "universale".