Certamente li faccio ogni volta, ora ho flashato la 13, mi sembra più scattosa![]()
Certamente li faccio ogni volta, ora ho flashato la 13, mi sembra più scattosa![]()
Non saprei che dire.. a me sembra uguale.. tutto è assai accettabile.. ma anche a voi la scrittura con tastierà è molto scattosa?
Originariamente inviato da Matty117
Confermo, la nightly 13 ha perso un pochino in fluidità (anche io ho aggiornato manualmente con i 2 wipes cache, dalvik e fix permissions).
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da grandmarnier
Confermo...a differenza della 12 è piu laggosa,ma di un pelino..inoltre dalla nightly del 12 ho notato un effetto(che sinceramente non ricorso se prima ci fosse)quando si scorre nel menu a tendina in giu o in su c'è l'effetto azzurro ,come quando si scrolla su o giu nel menu impostazioni...(non parlo della barra in basso vicino al nome operatore che diventa azzurra quando ci si preme sopra eh)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
uff almeno non sono l'unico per problemi di fluidità :/ spero che poi la riportino come prima ! Per la batteria sembra meglio almeno !
Io non noto differenze!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Ragazzi qualcuno di voi conosce una applicazione per scrivere con la penna sopra una foto? Io usavo skitch ma ora non mi visualizza più le immagini... E quindi non posso vedere dove modificare l'immagine. qualcuno ha qualche alternativa da darmi?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Custom made for Cyanogen (mod) 10 ※
Istallato CM10...che spettacolo!!
Grazie a tutti...in particolare a rogerthebest che ha postato la guida![]()