Originariamente inviato da Evilken95
Bene allora stasera flasho il kernel..tanto a quanto ho capito ci vogliono 2-3 cicli di carica per assestarsi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Evilken95
Bene allora stasera flasho il kernel..tanto a quanto ho capito ci vogliono 2-3 cicli di carica per assestarsi...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ecco spiegato il perchèragazzi come al solito un pensiero personale....non credete a questa cosa dei kernel diversi durata batteria fluidità ecc ecc secondo me è solo effeto placebo!.... ma voi non pensate che se il team cyano (che è riuscita a portare jelly bean senza codici sorgenti) avesse avuto la possibilità di migliorare l' autonomia non lo avrebbe fatto? rifletteteci...
Originariamente inviato da cusman
Ma anche se questo kernel non influisse a migliorare a fluidità e avesse gli stessi consumi del kernel stock,tra hydracore e stock cyano preferisco hydra..almeno è overclockato e va una bomba
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
ragazzi ma che differenza c'è tra la cyanogenmod10 experimental e paranoid android ? ( a parte i kernel )
Ragazzi buonasera a tutti
allora ho provato ad installare il kernel hydra la versione 5,4 OC ma nn effettuava l'avvio si bloccava sulla schermata nera dopo il logo di presentazionemi dite che kernel posso montare su questa rom? possibilmente con oc
![]()
Originariamente inviato da claudioup
Il 6.2...col 5.2 ba in bootloop...vai qualche ppst indietro e trovi lo zip da scaricare e flashare
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Raga il kernel hidra non fà parte di cyano...se dovete discutere di qst kernel aprite un thread o se c'é già discutetene là! Grazie![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)