L hanno risolto con le nuove nightly... prima si bloccava per memory leak ora va che è una favola
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
L hanno risolto con le nuove nightly... prima si bloccava per memory leak ora va che è una favola
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
Raga voi dopo una carica intera(col cellulare quasi scarico) con uso medio andando in impostazioni sistema-batteria a quale poato vi da la percentuale sistena operativo android?a me al primo posto da sempre lo schermo e poi al secondo o terzo (dipende se faccio chiamate e quanti minuti ne faccio) mi da sistema operativo android...a non piu del 28-30%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Modificare il file vold.fstab serve solo per utilizzare come memoria interna la sd esterna.
Io uso questo sistema già da tempo e va benissimo!!
Non ho più problemi di spazio, posso installare un sacco di giochi pesanti, mappe satellitari ecc.
Da considerare però che utilizzo una Micro sd molto performante, la SanDisk mobile ultra da 32gb.
La Cm9 implementava già di suo un'opzione per invertire le memorie, senza esserci bisogno di modificare o sostituire il file.
Purtroppo nella cm10 non è stata ancora introdotta e quindi bisogna ricorrere alla modalità manuale..![]()
poppel (09-11-12)
Ragazzi qualcuno di voi ha ancora problemi di CTR off?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Ragazzi ciao a tutti, per caso hanno risolto il problema volume in cuffia? perché è solo questo il bug che mi frena quando decido di flashare la cm10
Originariamente inviato da Gianmarco91
No il bug ad oggi è ancora presente..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..