Visualizzazione stampabile
-
ti ho chiesto cosa hai fatto per avere questo problema di SIM
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Andromeda, è saltata la cartella Efs, hai una guida su come metterci una toppa, anche se non credo riuscirai ad riavere il tuo imei....
Per riaverlo mi sa che devi portarlo in assistenza.... Prega che il sommo Andromeda faccia il miracolo.....
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Fermi fermi!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto il mio problema sono ritornato alla KKA tramite odin e adesso va tutto bene.........
-
Quote:
Andromeda1968
ti ho chiesto cosa hai fatto per avere questo problema di SIM
Ho seguito alla lettera questo :Per avere direttamente ICS LPY e root attivati usate questa guida:
-
Togli SIM e sd se ce l'hai ....ed esegui un deep clean 2 gingerbread ....Hai il tuo firmware originale? Era italiano no brand?
-
[QUOTE=Andromeda1968;1540320]Togli SIM e sd se ce l'hai ....ed esegui un deep clean 2 gingerbread ....Hai il tuo firmware originale? Era italiano no brand?[/QUOTE
Italiano no brand.
Il firmware originale non l'ho salvato.
Ho installato la kka tramite odin e poi flesciato la Darky rom e poi un restore della stessa e tutto funziona.
-
[QUOTE=pacacifa;1540344]
Quote:
Andromeda1968
Togli SIM e sd se ce l'hai ....ed esegui un deep clean 2 gingerbread ....Hai il tuo firmware originale? Era italiano no brand?[/QUOTE
Italiano no brand.
Il firmware originale non l'ho salvato.
Ho installato la kka tramite odin e poi flesciato la Darky rom e poi un restore della stessa e tutto funziona.
Se ora imei corretto salva tutta la cartella efs
-
Scusate se cambio discorso....
ho appena finito di salvarmi tutti i dati della SD interna ed Esterna.
sto per formattare le SD e avviare il ripristino dei dati di fabbrica ma ho dubbio!!!!
se ripristino la CWM e OdinMobile spariscono giusto....?
-
Quote:
alberisca75
Scusate se cambio discorso....
ho appena finito di salvarmi tutti i dati della SD interna ed Esterna.
sto per formattare le SD e avviare il ripristino dei dati di fabbrica ma ho dubbio!!!!
se ripristino la CWM e OdinMobile spariscono giusto....?
se esegui un factory reset con formattazione perdi tutte le apps e le impostazioni ma non la CWM recovery !!!
-
Quote:
Andromeda1968
se esegui un factory reset con formattazione perdi tutte le apps e le impostazioni ma non la CWM recovery !!!
il factory reset con formattazione e il Ripristino dati di fabbrica in Inpostazioni/Backup e ripristino?
se si al riavvio avrò già il root?
-
[QUOTE=Andromeda1968;1540351]
Quote:
pacacifa
Se ora imei corretto salva tutta la cartella efs
Ho notato che l'imei attuale non è lo stesso che ce sotto la batteria.come puo' essere???
Comunque la cartella efs l'avevo salvata prima di fare il root.
-
Quote:
alberisca75
il factory reset con formattazione e il Ripristino dati di fabbrica in Inpostazioni/Backup e ripristino?
se si al riavvio avrò già il root?
si è lo stesso con un factory reset non perdi il root ma cancelli tutte le tue apps dovrai ri scaricarle e riconfigurare gmail
-
pacacifa ha scritto:
Ho notato che l'imei attuale non è lo stesso che ce sotto la batteria.come puo' essere???
Comunque la cartella efs l'avevo salvata prima di fare il root.
non so che dire...molto strano....cosa hai flashato ICS?
-
Quote:
Andromeda1968
si è lo stesso con un factory reset non perdi il root ma cancelli tutte le tue apps dovrai ri scaricarle e riconfigurare gmail
Grazie della tua pazienza.....
dopo cena avvio il Factory reset con format..... speriamo vada tutto bene.......
-
Quote:
Andromeda1968
Non riesco a sosituire il file mi dice sempre che non posso sovvrascrivere ne cancellare perchè è un file di sola alettura... chi mi da na mano?
-
Di ics ho provato la cm9 ed avevo lo stesso problema.Poi la stunner che andava tutto bene. Poi ho messo la darky.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
pacacifa
Di ics ho provato la cm9 ed avevo lo stesso problema.Poi la stunner che andava tutto bene. Poi ho messo la darky.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
deep clean 2 e torna a gingerbread
-
Quote:
luque16
Non riesco a sosituire il file mi dice sempre che non posso sovvrascrivere ne cancellare perchè è un file di sola alettura... chi mi da na mano?
devi avere il root
-
Ma ho il root e lo faccio con root explorer...mi sa che allora sono io che sbaglio, mi spiegheresti esattamente i pasaggi?
-
Quote:
luque16
Ma ho il root e lo faccio con root explorer...mi sa che allora sono io che sbaglio, mi spiegheresti esattamente i pasaggi?
in alto a destra con root explorer devi spuntare MOUNT... e poi copi
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ok domani mattina provo e poi vi faccio sapere.
-
Quote:
Andromeda1968
in alto a destra con root explorer devi spuntare MOUNT... e poi copi
Ma dove va copiato?
-
Androidiani......
Factory reset con format da ICS con CWM installata..... Perfetta!!!!!!!!!
ora sta ripristinando le App........
Grazie a tutti x le guide le info e la pazienza.
-
Quote:
Ciuffettino
Ma dove va copiato?
System\app
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, io in questo momento uso la liquidsmooth: se volessi mettere la lpy cosa dovrei fare?mi scuso se la domanda è stata gia' postata, ma non vorrei fare danni..
-
Quote:
nexus76
ciao ragazzi, io in questo momento uso la liquidsmooth: se volessi mettere la lpy cosa dovrei fare?mi scuso se la domanda è stata gia' postata, ma non vorrei fare danni..
Base ginger con kernel stock e root- wipe
Mobile odin e flash della lpy con everroot spuntato
se ti serve root flash del solito chroot x la lpy
-
Quote:
Andromeda1968
Ho fatto.
L'imei non è lo stesso di quello sotto la batteria.
Non ci capisco piu niente.
La cartella efs la devo salvare lo stesso o cè un modo per ripristinare il salvataggio precedente??
Grazie a tutti
-
Ma il tuo imei è proprio un altro tipo 012345 oppure inizia per 34 o 35?? Non scriverlo tutto
-
ma soprattutto prima era come sotto la batteria ?
è un Note nuovo comprato da te direttamente ?
-
Salve...io ho il csc itv che finisce con kl1,se lo cambio aggiorno tramite kies e poi ritorno a quello italiano.è possibile?le app vanno perse?
-
Quote:
topinojerry
Salve...io ho il csc itv che finisce con kl1,se lo cambio aggiorno tramite kies e poi ritorno a quello italiano.è possibile?le app vanno perse?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perchè cambiarlo?? Aggiorna direttamente da odin e non aumenti alcun contatore visto che il firmware è originale o se hai il root aggiorni da mobile odin. È una manna dal cielo quel programma
-
Quote:
Andromeda1968
ma soprattutto prima era come sotto la batteria ?
è un Note nuovo comprato da te direttamente ?
Note nuovo.
Prima di cominciare a fare e disfare il Note l'imei era uguale a quello sotto la batteria.
Poi ho salvato la cartella EFS.
Da qui in poi ho cominciato a provare varie rom fino a ieri che ho scoperto l'imei diverso.
Il mio imei comincia cosi:0049...........
-
Quote:
pacacifa
Note nuovo.
Prima di cominciare a fare e disfare il Note l'imei era uguale a quello sotto la batteria.
Da qui in poi ho cominciato a provare varie rom fino a ieri che ho scoperto l'imei diverso.
Quello precedente: 35...........
-
Ciao a tutti,io ho installato con odin pc appena uscì sia la rom che il root.
Secondo voi un giorno o l'altro potrò levare il triangolo che mi ha attivato?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ah ok ti si è modificato con le varie prove. Se hai il root usa efs pro e lo ripristini
-
Quote:
ciavarro
Ah ok ti si è modificato con le varie prove. Se hai il root usa efs pro e lo ripristini
Mi spieghi i passaggi che devo fare??
Grazie
-
Quote:
ciavarro
Perchè cambiarlo?? Aggiorna direttamente da odin e non aumenti alcun contatore visto che il firmware è originale o se hai il root aggiorni da mobile odin. È una manna dal cielo quel programma
ok faro' cosi,ma l'imei verra' cambiato?il csc resta itv?
-
Questo il mio risultato batteria con sto firmware Dopo la notte
Tapatalkato dal mio padellone
-
Aspe, stavo leggendo ma mi sono perso... allora, hai avuto problemi, ora hai ripristinato la cartella EFS con root explorer ed ancora noti un IMEI diverso da quello originale???
Dico bene o sbaglio?
Ma la cartella EFS l'hai salvata con il tuo IMEI originale?
Se è così, forse è perchè (teoria), l'IMEI non è proprio scritto fisicamente in EFS (sarebbe troppo facile cambiarlo)..... Però ricordo che c'era una guida su come cambiare questa cartella, sempre del caro Andromeda... che non era semplicemente il copia incolla......
Quote:
pacacifa
Note nuovo.
-
ma l'imei non verra' cambiato giusto
-
Quote:
KamAMaK
Aspe, stavo leggendo ma mi sono perso... allora, hai avuto problemi, ora hai ripristinato la cartella EFS con root explorer ed ancora noti un IMEI diverso da quello originale???
Dico bene o sbaglio?
Ma la cartella EFS l'hai salvata con il tuo IMEI originale?
Se è così, forse è perchè (teoria), l'IMEI non è proprio scritto fisicamente in EFS (sarebbe troppo facile cambiarlo)..... Però ricordo che c'era una guida su come cambiare questa cartella, sempre del caro Andromeda... che non era semplicemente il copia incolla......
Non ho ancora ripristinato la cartella AFS.
Stavo aspettando consigli su come fare.
Nel frattempo ho fatto un deep clean 2,il cell funziona tutto bene ma resta il problema imei.