Visualizzazione stampabile
-
chi vuole togliere il triangolino ma solo e soltanto quello perchè il counter ancora non si azzera flashi con mobile odin pro questo file
zImage - Localhostr
OPEN FILE\flash firmware
è il kernel originale LPY
-
Niente, grazie infinite Andromeda, ma non ci riesco. saro' pure una capra, ma per me è davvero troppo complicato.
ho seguito tutte le guide delle tue firme.
aspetto ICS uffciale ita e aggiornerò tramite Kies dal pc.
grazie infinite.
buona giornata.
tasto
-
Posso flashare il modem lb2 su ics?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
wipes OK con la nuova CWM ICS chainfire
E' uscita la nuova CWM ? Dove scaricarla ?
Thx :)
-
Quote:
Stepp
E' uscita la nuova CWM ? Dove scaricarla ?
Thx :)
No Andromeda intende la cwm del chainfire classica
-
Quote:
thay
No Andromeda intende la cwm del chainfire classica
Aah credevo fosse la recovery :)
-
non so è il posto giusto per chiedere, ma volevo sapere, ho appena preso il note (usavo galaxy s prima) e ho aggiornato a ics tedesco con successo. ho fatto per scrupolo un nandroid backup, ma se non ho capito male ci sono problemi nel ripristino ti questo?
Grazie mille!
-
Quote:
kabozzi
non so è il posto giusto per chiedere, ma volevo sapere, ho appena preso il note (usavo galaxy s prima) e ho aggiornato a ics tedesco con successo. ho fatto per scrupolo un nandroid backup, ma se non ho capito male ci sono problemi nel ripristino ti questo?
Grazie mille!
Per ora cerca di utilizzare la recovery strettamente per le funzioni necessarie il rischio sebbene minimo ce' ma se fai le cose con metodo non ci sono problemi.Puoi utilizzare il telefono con lpy serenamente.
-
Quote:
thay
Per ora cerca di utilizzare la recovery strettamente per le funzioni necessarie il rischio sebbene minimo ce' ma se fai le cose con metodo non ci sono problemi.Puoi utilizzare il telefono con lpy serenamente.
La luminosita come l avete settata in automatico?
-
Quote:
acul90ml
La luminosita come l avete settata in automatico?
Senti.....a tutto posso rinunciare,tranne alla massima luminositá!!!
Sennò che ce l'abbiamo a fare sto bello schermo?
-
Quote:
jokerpoker1
Senti.....a tutto posso rinunciare,tranne alla massima luminositá!!!
Sennò che ce l'abbiamo a fare sto bello schermo?
:)..no perche io l ho settata in automatico e con 20 minuti di navigazione web e social la batteria è scesa del 10% appena staccato dal caricatore..non so se puo essere anche il chainfire..il kernel stock non l ho testato..
-
Quote:
acul90ml
:)..no perche io l ho settata in automatico e con 20 minuti di navigazione web e social la batteria è scesa del 10% appena staccato dal caricatore..non so se puo essere anche il chainfire..il kernel stock non l ho testato..
Perche il chainfire cosa pensi che sia :)
Fate un paio di cicli batteria prima di valutare...
-
1 allegato(i)
Quote:
thay
Perche il chainfire cosa pensi che sia :)
Fate un paio di cicli batteria prima di valutare...
secondo ciclo di carica.....Allegato 10973.....se questo non e' battery drain ditemi voi......
-
Quote:
peterpan79
secondo ciclo di carica.....
Allegato 10973.....se questo non e' battery drain ditemi voi......
Guarda per quanto mi riguarda io perdo il 50% di batteria in una notte lasciando il note in standby.. Battery drain tremendo
-
Quote:
peterpan79
secondo ciclo di carica.....
Allegato 10973.....se questo non e' battery drain ditemi voi......
ma prima di flashare hai fatto i vari wipe???io per esempio senza wipe (ma avevo fatto un deep clean 2 circa una settimana prima)tipo ieri mattina dalle 8 che l'ho staccato dall'alimentatore fino alle 2.30 del pomeriggio(in standby ovviamente) è rimasto al 100%....poi l'ho usato un sacco e sono andato a dormire che era al 64% e quando mi sono svegliato era al 62%...
-
Raga, domanda da neofita.
Con terminale originale, senza custom, senza Odin, senza root, ecc..... Col factory reset è come riportare il telefono allo stato vergine?
O meglio, se faccio un factory reset mi si pulice tutto, anche le cartelle e i file sporchi che possono rimanere da eventuali disistallazioni di app?
A logica dovrebbe essere così, se addirittura toglie le app installate...
La domanda nasce dal fatto che sto provando quante più app che potrebbero servirmi, una volta avuta una lista "definitiva" faccio un bel factory reset e quando sarà aggiorno ad ICS ufficiale.
Grazie.
-
Quote:
vampireblood
ma prima di flashare hai fatto i vari wipe???io per esempio senza wipe (ma avevo fatto un deep clean 2 circa una settimana prima)tipo ieri mattina dalle 8 che l'ho staccato dall'alimentatore fino alle 2.30 del pomeriggio(in standby ovviamente) è rimasto al 100%....poi l'ho usato un sacco e sono andato a dormire che era al 64% e quando mi sono svegliato era al 62%...
certo che li ho fatti......ho installato questo fw ics germany......venendo da una situazione completamente pulita cioe' downgrade a kka facendo prima i wipe....poi root con procedura chainfire.....e flash del fw ics e del cf root con mobile odin.....
-
Quote:
peterpan79
certo che li ho fatti......ho installato questo fw ics germany......venendo da una situazione completamente pulita cioe' downgrade a kka facendo prima i wipe....poi root con procedura chainfire.....e flash del fw ics e del cf root con mobile odin.....
Io pure l ho fatto presente sopra che noto un consumo eccessivo della batteria..forse dovro fare il wipe battery stats e ricalibrare..fatto sta che con l S2 consumavo molto di meno facendo le stesse cose..è.vero che il note ha schermo piu grande HD, la penna e altre cose pero ha una batteria da 2500mha!!..forse ancora dovranno uscire kernel che lo ottimizzino come l S2
-
Quote:
acul90ml
Io pure l ho fatto presente sopra che noto un consumo eccessivo della batteria..forse dovro fare il wipe battery stats e ricalibrare..fatto sta che con l S2 consumavo molto di meno facendo le stesse cose..è.vero che il note ha schermo piu grande HD, la penna e altre cose pero ha una batteria da 2500mha!!..forse ancora dovranno uscire kernel che lo ottimizzino come l S2
poi aggiungerei che è noto (o almeno così sembra)che ics in generale consuma un pelino più di batteria che gb, ma secondo me è perchè ancora non è ottimizzato al meglio come gb;)
-
Il galaxy Note consuma di piu' del galaxy S2 e con ICS c'e' un peggioramento dei consumi...anche se di poco a mio avviso...comunque ci saranno sviluppi con i prossimi kernel
-
Quote:
Andromeda1968
Il galaxy Note consuma di piu' del galaxy S2 e con ICS c'e' un peggioramento dei consumi...anche se di poco a mio avviso...comunque ci saranno sviluppi con i prossimi kernel
caro andromeda hai visto lo screenshot postato da me riguardo al battery drain di questo nuovo fw ics?potrei fare qualcosa per migliorare un po' quest' assorbimento anormale della batteria?......ricalibrare la batteria secondo me non servirebbe......si deve aspettare per forza qualche buon kernel.......
-
Quote:
peterpan79
caro andromeda hai visto lo screenshot postato da me riguardo al battery drain di questo nuovo fw ics?potrei fare qualcosa per migliorare un po' quest' assorbimento anormale della batteria?......ricalibrare la batteria secondo me non servirebbe......si deve aspettare per forza qualche buon kernel.......
penso di si e anche nuovi firmware ICS migliori
-
Quote:
Andromeda1968
per esempio quello italiano dato che siamo molto importanti come utenti di smartphone:):):)
-
Quote:
Andromeda1968
Mah, solitamente quando buttano fuori un nuovo firmware a breve esce subito un aggiornamento che dà qualche sistamtina qua e là.
-
vedremo sviluppi comunque io ci convivo bene con ICS arrivo tranquillamente a sera e oltre...
-
Non vorrei sbagliare ma sembra che il motivo dell'eccessivo battery drain, almeno nel mio caso, sia dovuto all'utilizzo della localizzazione GPS.
Il primo giorno non sono riuscito a fare neanche un giorno con la carica della batteria e utilizzando Navigator il Note cuoceva le uova.
Disattivando il GPS ieri sono arrivato a sera con il 60% e oggi sono ancora all'81.
-
Quote:
Halley73
Non vorrei sbagliare ma sembra che il motivo dell'eccessivo battery drain, almeno nel mio caso, sia dovuto all'utilizzo della localizzazione GPS.
Il primo giorno non sono riuscito a fare neanche un giorno con la carica della batteria e utilizzando Navigator il Note cuoceva le uova.
Disattivando il GPS ieri sono arrivato a sera con il 60% e oggi sono ancora all'81.
il GPS ciuccia batteria è normale e poi in queste giornate calde il Note si scalda di piu'......l'altro giorno ero in auto l'ho usato come PLAYER musicale e dopo 10 minuti aveva raggiunto 51 gradi
-
Quote:
Andromeda1968
il GPS ciuccia batteria è normale e poi in queste giornate calde il Note si scalda di piu'......l'altro giorno ero in auto l'ho usato come PLAYER musicale e dopo 10 minuti aveva raggiunto 51 gradi
In effetti è vero che il GPS consuma, ma con l'ultimo 2.3.6 che avevo installato arrivavo tranquillamente a sera con la batteria al 30 40 % senza ricaricare
-
A me in verità i consumi sembrano uguali se non diminuiti....
Avevo King v.. 7 ora ho fatto deep Clean ics edition....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
KamAMaK
A me in verità i consumi sembrano uguali se non diminuiti....
Avevo King v.. 7 ora ho fatto deep Clean ics edition....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io uso solo FW Stock :)
-
io invece ho notato un battery drain MOSTRUOSO con l'account exchange che utilizzo, impostato a 5min come su ogni altra rom utilizzata...
ieri in due ore mi ha fottuto il 40% di batteria senza mai usare il cell (era nella tasca della giacca), lo tiro fuori e vendo che il 31% della batteria usata è dovuto all'account exchange, termino il servizio in maniera forzata e subito cala la temperatura e anche la scarica anomala...
Ora ho impostato la sincronizzazione ad 1 ora e sembra essere tornato tutto alla normalità... Bah
-
tenete presente che conta moltissimo in che modo avete aggiornato a ICS
-
Quote:
Andromeda1968
Infatti avevo una mezza idea di spianarlo per bene ma non vorrei perdere i privilegi di root.
cosa consigli di fare Andromeda?
-
Quote:
Zephyr
Raga, domanda da neofita.
Con terminale originale, senza custom, senza Odin, senza root, ecc..... Col factory reset è come riportare il telefono allo stato vergine?
O meglio, se faccio un factory reset mi si pulice tutto, anche le cartelle e i file sporchi che possono rimanere da eventuali disistallazioni di app?
A logica dovrebbe essere così, se addirittura toglie le app installate...
La domanda nasce dal fatto che sto provando quante più app che potrebbero servirmi, una volta avuta una lista "definitiva" faccio un bel factory reset e quando sarà aggiorno ad ICS ufficiale.
Grazie.
Nessuna risposta???........
Tra l'altro c'è modo di spostare le applicazioni sulla SD del telefono e non sulla MicroSD esterna (scusate l'OT ma penso sia una cavolata al volo).
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao, io sono passato da Ginger (root + CWM + Abyss 4.2) a ICS con Mobile Odin senza nessun wipe, dopo il primo avvio di ICS ho installato CWM e a seguire un Factory Reset con Format SD...
devo fare qualche wipe?
-
ora c'e' la possibilità di flash pulito cobn odin classico e root diretto ICS ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ora c'e' la possibilità di flash pulito cobn odin classico e root diretto ICS ;)
senza attivare il triangolo del counter?
che dici rimetto tutto da 0?
Il tempo non mi manca hehehehh.....
-
Quote:
alberisca75
senza attivare il triangolo del counter?
che dici rimetto tutto da 0?
Il tempo non mi manca hehehehh.....
io ieri l'ho fatto 3 volte
rotfl
x voi...ora basta x un po' ;)
-
x voi...ora basta x un po' ?
scusa ma non lo capita
-
Quote:
alberisca75
x voi...ora basta x un po' ?
scusa ma non lo capita
nel senso che x scrivere le guide e pubblicarle prima le provo sul MIO Note personale