Errore...venendo da una ics moddata cinese devi eseguire un bel deep clean 2! e poi aggiorni a ics ufficiale ... quindi : 1) Deep Clean 2 ; 2) Root con Chainfire procedure ; 3) Flash Ics ufficiale tedesca con Mobile Odin. A lavoro sù![]()
A me è un po scattosa nn è fluida come quando ho provato la stunner
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi ma che sta paura del brick??
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
grazie per il consiglio , ma sono riuscito a fare un restore da recovery della ics turner ed è tornato tutto come prima , corazie ancora per il munque da quello che ero riuscito a vedere anche con tastiera ""fumata"" purtroppo la versione è molto lenta confronto sturner e se l'aggiornamento ufficiale avrà queste prestazioni ma ..... Grazie 1000
E di nuovo....ma questo e l aggiornamento ufficiale!!Non puoi pretendere che tutto fili liscio se ti inventi procedure e fai mix con altre rom. Ricordo ch'è il firmware e no wipe che non e lento e che il fantomatico problema del brick lo ha avuto un utente in una situazione per nulla trasparente
io continuo a leggere di gente che passa a ICS in qualsiasi modo.....poi dopo si lamenta di lag....scatti ecc. ecc.
il firmware "purtroppo" dico io è no wipe e quindi traete voi le conclusioni.
Ragazzi scusate se continuo ma prima di flashare una cosa che ha portato al brick(che sia uno è già un rischio) vorrei sapere gentilmente quale può essere il problema? La recovery? Uno non la può usare se no porta ad un hard brick? Scusate se lo avete già detto nelle altre pagine ma non le posso rileggere tutte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Quoto in pieno, giusto per chiudere anche questo OT, io prima ho fatto un flash non molto pulito (partivo da king ho solo fatto i 3 wipe e flashato con mobile ODIN), ed è andato tutto bene e zero lag....
Ieri, vista la mia mania di pulizia ho fatto un Deep Clean ICS (non ho pi root, ma confido in breve di risolvere senza counter), e devo dire che schizza talmente tanto che mi sta venendo male alle dita ad usarlo :P
Posto anche qui...poi basta pero per cortesia se non avete feedback REALI a riguardo direi che e puro spam
Chiariamo una volta per tutte - il firmware non ha problemi di brick....
Avete una testa...usatela leggete e non seguite l'onda senza sapere cosa realmente succede.Mobile odin e chroot non hanno causato problemi a nessuno.La recovery di per se nemmeno.L'unico personaggio che ha avuto problemi e rimasto SINGOLO.Ora valutate da soli se una persona che sostiene un fatto fa testo rispetto a qualche migliaia di altre......
Direi di tornare in tema e chiudere l'off topic riguardante il presunto brick
tommaso96 (12-05-12)