CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 79 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 788
Discussione:

[FIRMWARE] LPY Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich Germania Maggio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Errore...venendo da una ics moddata cinese devi eseguire un bel deep clean 2! e poi aggiorni a ics ufficiale ... quindi : 1) Deep Clean 2 ; 2) Root con Chainfire procedure ; 3) Flash Ics ufficiale tedesca con Mobile Odin. A lavoro sù
    Quote Originariamente inviato da michelepasutti Visualizza il messaggio
    inizialmente avevo ice stunner ultima versione, ho fatto tutti i wipe e reinstallato ginger kkk ho installato questa versione e alla fine mi son troveto con il problema, in piu ti posso dire che ho rifatto i wipe e riportato di nuovo a ginger kkk , ma il problema è rimasto non ho provato a cancellare la memoria interna, sono riuscito tramite il fatto di tenere premuto il tasto di evitare che mi sciva il null e rientrato sul market mi sono scaricato un'altra tastiera la quale funziona, ma non mi piace affatto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me è un po scattosa nn è fluida come quando ho provato la stunner

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di jiraya142

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma che sta paura del brick??

Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per il consiglio , ma sono riuscito a fare un restore da recovery della ics turner ed è tornato tutto come prima , corazie ancora per il munque da quello che ero riuscito a vedere anche con tastiera ""fumata"" purtroppo la versione è molto lenta confronto sturner e se l'aggiornamento ufficiale avrà queste prestazioni ma ..... Grazie 1000

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelepasutti Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio , ma sono riuscito a fare un restore da recovery della ics turner ed è tornato tutto come prima , corazie ancora per il munque da quello che ero riuscito a vedere anche con tastiera ""fumata"" purtroppo la versione è molto lenta confronto sturner e se l'aggiornamento ufficiale avrà queste prestazioni ma ..... Grazie 1000
    E di nuovo....ma questo e l aggiornamento ufficiale!!Non puoi pretendere che tutto fili liscio se ti inventi procedure e fai mix con altre rom. Ricordo ch'è il firmware e no wipe che non e lento e che il fantomatico problema del brick lo ha avuto un utente in una situazione per nulla trasparente

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

io continuo a leggere di gente che passa a ICS in qualsiasi modo.....poi dopo si lamenta di lag....scatti ecc. ecc.
    il firmware "purtroppo" dico io è no wipe e quindi traete voi le conclusioni.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se continuo ma prima di flashare una cosa che ha portato al brick(che sia uno è già un rischio) vorrei sapere gentilmente quale può essere il problema? La recovery? Uno non la può usare se no porta ad un hard brick? Scusate se lo avete già detto nelle altre pagine ma non le posso rileggere tutte

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

Galaxy Note con ICS

Androidiano L'avatar di KamAMaK

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno, giusto per chiudere anche questo OT, io prima ho fatto un flash non molto pulito (partivo da king ho solo fatto i 3 wipe e flashato con mobile ODIN), ed è andato tutto bene e zero lag....

Ieri, vista la mia mania di pulizia ho fatto un Deep Clean ICS (non ho pi root, ma confido in breve di risolvere senza counter), e devo dire che schizza talmente tanto che mi sta venendo male alle dita ad usarlo :P

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io continuo a leggere di gente che passa a ICS in qualsiasi modo.....poi dopo si lamenta di lag....scatti ecc. ecc.
    il firmware "purtroppo" dico io è no wipe e quindi traete voi le conclusioni.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Posto anche qui...poi basta pero per cortesia se non avete feedback REALI a riguardo direi che e puro spam
    Chiariamo una volta per tutte - il firmware non ha problemi di brick....
    Avete una testa...usatela leggete e non seguite l'onda senza sapere cosa realmente succede.Mobile odin e chroot non hanno causato problemi a nessuno.La recovery di per se nemmeno.L'unico personaggio che ha avuto problemi e rimasto SINGOLO.Ora valutate da soli se una persona che sostiene un fatto fa testo rispetto a qualche migliaia di altre......
    Direi di tornare in tema e chiudere l'off topic riguardante il presunto brick

11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

tommaso96 (12-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Posto anche qui...poi basta pero per cortesia se non avete feedback REALI a riguardo direi che e puro spam
    Chiariamo una volta per tutte - il firmware non ha problemi di brick....
    Avete una testa...usatela leggete e non seguite l'onda senza sapere cosa realmente succede.Mobile odin e chroot non hanno causato problemi a nessuno.La recovery di per se nemmeno.L'unico personaggio che ha avuto problemi e rimasto SINGOLO.Ora valutate da soli se una persona che sostiene un fatto fa testo rispetto a qualche migliaia di altre......
    Direi di tornare in tema e chiudere l'off topic riguardante il presunto brick
    quindi in conclusione,la consigliate?
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

Galaxy Note con ICS

Pagina 43 di 79 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio