prova a ripristinare la cartella EFS non penso che l'imei non possa essere ripristinabile
Hai il root si?
L imei non si aggiorna cambiando rom!! Non è possibile,ma è testato che a volte dopo flash ripetuti o installazioni andate male possa modificarsi l imei! Per questo viene consigliato di salvarsi la cartella efs che contiene info fondamentali del nostro telefonino! Ma di norma un semplice aggiornamento è sempre sicuro
scusate ho scaricato il file tedesco ma lanciando Odin Pro (acquistato a 4 euro) mi dice: Mobil Odin Pro v2.35 - Error
SupeUser is needed, but could not be aquired. Are you rooted and did you give permission?
poi clicco su ok e non succede nulla!!
che devo fare??
tasto
ciao ragazzi,ho installato la LPY,ho fatto tutta la procedura e tutti i wipe.ma adesso per esempio asphalt 6 non funziona parte la schermata iniziale e poi esce solo dal gioco,anche altri giochi hanno lo stesso problema
Scusate ragazzi, so che siete gentilissimi, ma mi direste come faccio a attivare il root sul Note??
In impostazioni, non trovo niente!!
da dove si attiva??
Ok, allora prova con root explorer.
- Metti la tua cartella pecedentemente salvata sulla sd del cell
- accedi con root explorer, copia la cartella che hai salvato (non avendo mai avuto questo problema, non mi sento di dirti prima di cancellare quella presente, per cui prima prova a sovrascrivere)
- Inseriscila in sistema.....
- Controlla l' IMEI