CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 79 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 788
Discussione:

[FIRMWARE] LPY Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich Germania Maggio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alberisca75

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    nel senso che x scrivere le guide e pubblicarle prima le provo sul MIO Note personale
    ora lo capita.....

se non chiedo troppo mi daresti il link della guida cosi evito di sbagliare guida hheheheh

cosi dopo pranzo mi metto a lavoro.....

2.  

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberisca75 Visualizza il messaggio
    ora lo capita.....

se non chiedo troppo mi daresti il link della guida cosi evito di sbagliare guida hheheheh

cosi dopo pranzo mi metto a lavoro.....
    e quesa x caso?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tenete presente che conta moltissimo in che modo avete aggiornato a ICS
    Io l'ho fatto con ODIN, perchè ho una versione tedesca ed ero stanco di aspettare la via OTA.

Non riesco più a fare gli screenshots, la combinazione tasti home+power non funziona più. Qualcuno sa dirmi qual'è la combinazione tasti giusta e magari come si può cambiare?

Vorrei lasciare dei feedback, anche se non ho avuto modo di leggere tutto il thread perchè ormai diventato troppo grande:

-trovo l'applicazione gmail grandiosa
    -installato nova launcher, tranne qualche sporadico inceppamento, è fluido e stabile (ma non in maniera tanto distaccata rispetto al 2.3.6 con golauncher)
    -l'app SNOTE è la copia di un'applicazione che ricordo si chiami freenote (niente di nuovo, il riconoscimento della scrittura corsiva fa un pò pena, come d'altronde anche su freenote)
    -continuo a non avere la possibilità di inserire l's-calendar widget su un launcher NON-touchwiz
    -se avessero implementato la possibilità di creare cartelle da icone (come con iphone, golauncher, nova launcher etc) forse adesso lascerei touchwiz
    -s-memo non ha subito modifiche sostanziali, a me la modalità orizzontale continua a non piacere
    -samsung keyboard, potevano fare qualche cambiamento (per inserire alcuni caratteri di uso frequente è ancora laborioso)

in generale, ho l'impressione che abbiano lavorato molto per rendere il note maneggevole a chi ha le manine piccoline e vuole usarlo con una mano, in generale credo abbiano cercato di ampliare il portafoglio possibili clienti (forse servirà anche come dati statistici per il prossimo sviluppo, in generale questi cambiamenti di SO servono più marketing che altro), mi aspettavo molto di più dal comparto S-application, spero in un aggiornamento ics che lo porti ad un livello di stabilità da apple e con un'annullamento dell'attuale fragmentation che affligge questo mondo android.

peace and love to everyone

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto con ODIN, perchè ho una versione tedesca ed ero stanco di aspettare la via OTA.

Non riesco più a fare gli screenshots, la combinazione tasti home+power non funziona più. Qualcuno sa dirmi qual'è la combinazione tasti giusta e magari come si può cambiare?

Vorrei lasciare dei feedback, anche se non ho avuto modo di leggere tutto il thread perchè ormai diventato troppo grande:

-trovo l'applicazione gmail grandiosa
    -installato nova launcher, tranne qualche sporadico inceppamento, è fluido e stabile (ma non in maniera tanto distaccata rispetto al 2.3.6 con golauncher)
    -l'app SNOTE è la copia di un'applicazione che ricordo si chiami freenote (niente di nuovo, il riconoscimento della scrittura corsiva fa un pò pena, come d'altronde anche su freenote)
    -continuo a non avere la possibilità di inserire l's-calendar widget su un launcher NON-touchwiz
    -se avessero implementato la possibilità di creare cartelle da icone (come con iphone, golauncher, nova launcher etc) forse adesso lascerei touchwiz
    -s-memo non ha subito modifiche sostanziali, a me la modalità orizzontale continua a non piacere
    -samsung keyboard, potevano fare qualche cambiamento (per inserire alcuni caratteri di uso frequente è ancora laborioso)

in generale, ho l'impressione che abbiano lavorato molto per rendere il note maneggevole a chi ha le manine piccoline e vuole usarlo con una mano, in generale credo abbiano cercato di ampliare il portafoglio possibili clienti (forse servirà anche come dati statistici per il prossimo sviluppo, in generale questi cambiamenti di SO servono più marketing che altro), mi aspettavo molto di più dal comparto S-application, spero in un aggiornamento ics che lo porti ad un livello di stabilità da apple e con un'annullamento dell'attuale fragmentation che affligge questo mondo android.

peace and love to everyone
    per quanto riguardo alla s-pen aprendo note-s ci sono molte funzioni in piu' hai guardato per bene?ad esempio ce la possibilita' di scrivere formule matematiche e lui te lo sistema perfettamente come da libro di matematica in questo caso.....poi ci sono le funzioni che permettono di inserire nelle note immagini video e quanto altro.....insomma e' stato integrata tutta la premium suite che a mio parere porta tante nuove funzioni.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    per quanto riguardo alla s-pen aprendo note-s ci sono molte funzioni in piu' hai guardato per bene?ad esempio ce la possibilita' di scrivere formule matematiche e lui te lo sistema perfettamente come da libro di matematica in questo caso.....poi ci sono le funzioni che permettono di inserire nelle note immagini video e quanto altro.....insomma e' stato integrata tutta la premium suite che a mio parere porta tante nuove funzioni.....
    Hai ragione, però tu come ti trovi in modalità landscape? Io ancora male.

Circa lo screen capture, sai adesso quale combinazione di tasti c'è?

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però tu come ti trovi in modalità landscape? Io ancora male.

Circa lo screen capture, sai adesso quale combinazione di tasti c'è?
    ciao.... lo Screen Capture io lo faccio con il palmo della mano messo di taglio da destra verso sinistra o inverso....

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Aggiungo la mia esperienza.
    Sono passato dalla Stunner, ripulito tutto eseguendo i deep clean e ho flashato la stock. La differenza con Gbread si vede, ma, sinceramente, tornerei alla stunner; ho notato che nello scroll delle pagine della home c'è spesso un pò di lag; al blocco tasti passa almeno un secondo prima che si blocchi (e con calma mi rilascia anche il suono), per di più, le funzioni della s-pen, che oggettivamente sono ampliate e migliorate, le trovo però non funzionali, cioè inutili (almeno per l'uso di appunti che ne faccio io, non mi metterei mai a fare una presentazione con il tel!). Se penso alla stunner, graficamente era mostruosa rispetto alla stock, molto più elegante, e sopratutto (non ci crederete) ma non laggava quasi mai.
    In ogni caso ora lo tengo così perché il mio (nostro, vostro) giudizio è dato fondamentalmente dal fatto che cerchiamo sempre il meglio!!! (Altrimenti non avremmo un note ), aspettando che una bella rom cucinata di incrocio tra la stunner, s3, ics e chi più ne ha più ne metta!!
    Grazie a tutti ciao

Androidiano L'avatar di ciuccioforever

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma anche a voi accade che ogni qual volta entra in funzione la tastiera per scrivere appare l'icona su in alto a sinistra nella barra???

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    ma anche a voi accade che ogni qual volta entra in funzione la tastiera per scrivere appare l'icona su in alto a sinistra nella barra???
    Si si, ti dà la possibilità di scegliere quale tastiera utilizzare (io per esempio con la swype che uso non trovo il dollaro e devo swichare alla samsung)

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    si da me esce pure.... credo sia l icona x gestire la tastiera....

Pagina 61 di 79 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio