Originariamente inviato da
caioweb
Aggiungo la mia esperienza.
Sono passato dalla Stunner, ripulito tutto eseguendo i deep clean e ho flashato la stock. La differenza con Gbread si vede, ma, sinceramente, tornerei alla stunner; ho notato che nello scroll delle pagine della home c'è spesso un pò di lag; al blocco tasti passa almeno un secondo prima che si blocchi (e con calma mi rilascia anche il suono), per di più, le funzioni della s-pen, che oggettivamente sono ampliate e migliorate, le trovo però non funzionali, cioè inutili (almeno per l'uso di appunti che ne faccio io, non mi metterei mai a fare una presentazione con il tel!). Se penso alla stunner, graficamente era mostruosa rispetto alla stock, molto più elegante, e sopratutto (non ci crederete) ma non laggava quasi mai.
In ogni caso ora lo tengo così perché il mio (nostro, vostro) giudizio è dato fondamentalmente dal fatto che cerchiamo sempre il meglio!!! (Altrimenti non avremmo un note

), aspettando che una bella rom cucinata di incrocio tra la stunner, s3, ics e chi più ne ha più ne metta!!
Grazie a tutti ciao