come mai tutto questo giro???bastava un deep clean ics e poi il root con la singapore procedure
![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
salve, volevo riportare la mia esperienza positiva con questo firmware.
Il telefono è più fluido di prima, ICS 4 lo trovo molto più gradevole nell'utilizzo dei vari programmi, molto comoda la funzione di visualizzazione desktop sul browser e piacevole il sistema di multitasking. Finalmente la percentuale sulla batteria. Ora per me il Note è veramente il Top. Dovranno fare qualcosa di veramente nuovo per farmelo cambiare.
Sono passato a ics da Gingerbread originale facendo prima i due deep clean presenti sul boot originale e poi flashando con odin da pc con pit e re-partition.
All'inizio ill tel ha zoppicato un pò, dopo i primi tre giorni di utilizzo si è assestato e ora va come un fulmine. La batteria dura un 10% più di prima.
Ciao
Ragazzi ma sbaglio o. ICS consumicchia batteria più di. Ginger??? È una. Mia impressione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Ah.. Ecco mi pareva infatti... Attendiamo rom cucinate o questo benedetto 4.0.4 sperando migliori..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------