CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 182
Discussione:

Impressioni e valutazioni del nuovo Firmware ICS stock Samsung Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Si ma Per farla funzionare ho dovuto portare l'applicazione sul desktop

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    se parli della mail io uso sempre il widget di sistema con Exchange server

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anche io sono stato tra i primi a scaricare ICS.mi aspettavo di più venendo dallaCM9,probabilmente siamo stati un pò tutti forviati dalla lunga attesa.non è malaccio tutto sommato,certamente non dovevate aspettarvi che il nostro bestione ci preparasse il caffè al mattino....comunque quoto quello che ha scritto il nostro caro e saggio ANDROMEDA: l'importante è avere la base e i bravi cuochi ci prepareranno le solite "prelibatezze" !

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    anche io sono stato tra i primi a scaricare ICS.mi aspettavo di più venendo dallaCM9,probabilmente siamo stati un pò tutti forviati dalla lunga attesa.non è malaccio tutto sommato,certamente non dovevate aspettarvi che il nostro bestione ci preparasse il caffè al mattino....comunque quoto quello che ha scritto il nostro caro e saggio ANDROMEDA: l'importante è avere la base e i bravi cuochi ci prepareranno le solite "prelibatezze" !
    sperando in un porting al piu' presto della nuova touchwiz del Galaxy S3

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    appena scaricate ed installate anche le toggle ( simbolini che appaiono abbassando la tendina delle notifiche ).nulla di nuovo,le montavo già su CM9 ma questo ci fa capire che i nostri bravi cuochi non stanno fermi a guardare e sono certo che tra pochissimo ci sorprenderanno con altre geniali trovate !!!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mah, da quel che leggo resto con la mia stunner aosp e vivo tranquillo e beato, tanto non ho mai utilizzato pennino e le customizzazioni samsung.

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mah... io onestamente lo trovo più fluido, ma soprattutto molto più reattivo. Decisamente. Ad esempio il ritardo che avevo prima quando a schermo spento premevo il tasto home per sbloccarlo, adesso è sparito; se premo il tasto home lo schermo si accende immediatamente...
    Per cui sono contento.
    Però ho come l'impressione che nell'aggiornamento mi abbia duplicato le applicazioni o cmq qualcosa è successo.
    Funziona tutto perfattamente, nessun problema (almeno per ora) tranne il fatto che mi è compraso una avviso di "Memoria dispostivo Piena", dice che restanto solo 201MB liberi.
    In realtà ce ne dovrebbero essere + di un GB, come in effetti si vede anche dal grafico della memoria (e dall'icona che appare sulla barra, quella dell'HD col punto esclamativo)



    Mi aiutate a capire se posso risolvere senza riazzerare tutto?
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Mah... io onestamente lo trovo più fluido, ma soprattutto molto più reattivo. Decisamente. Ad esempio il ritardo che avevo prima quando a schermo spento premevo il tasto home per sbloccarlo, adesso è sparito; se premo il tasto home lo schermo si accende immediatamente...
    Per cui sono contento.
    Però ho come l'impressione che nell'aggiornamento mi abbia duplicato le applicazioni o cmq qualcosa è successo.
    Funziona tutto perfattamente, nessun problema (almeno per ora) tranne il fatto che mi è compraso una avviso di "Memoria dispostivo Piena", dice che restanto solo 201MB liberi.
    In realtà ce ne dovrebbero essere + di un GB, come in effetti si vede anche dal grafico della memoria (e dall'icona che appare sulla barra, quella dell'HD col punto esclamativo)



    Mi aiutate a capire se posso risolvere senza riazzerare tutto?
    io ho molte cose installate e mi rimane quasi 1,5 GB.....mi sembra strano....io pero' ho effettuato un flash da zero con odin classico....sentiamo il feedback anche di altri utenti

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie... ma se adesso facessi un wipe data, cosa andrei a perdere (chiedo scuso per l'ot...)? Perchè ho l'impressione che ci sia tipo un gigantesco file temporaneo o qualcosa del genere che occupa spazio...
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Software originale nessun mod o root installato e tutto mi gira una belezza. Anche prima andava benissimo, apparte grafica nei giochi e batteria, adesso è diventato un po piu reattivo. Il consumo di battteria e peggiorato.
    Questo era il tanto atteso ics? ? Come dire che si stava meglio quando di stava peggio.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Ok, grazie... ma se adesso facessi un wipe data, cosa andrei a perdere (chiedo scuso per l'ot...)? Perchè ho l'impressione che ci sia tipo un gigantesco file temporaneo o qualcosa del genere che occupa spazio...
    nulla di che...entra in recovery ed esegui wipe cache

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy