Andromeda.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1533320
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Io ho usato la procedura di Andromeda con Mobile Odin e è andato tutto bene. Unico inconveniente al primo riavvio non sono riuscito a scrivere nulla perché la tastiera di default mi scriveva solo numeri, appena toccavo una lettera scriveva "null"![]()
In mobile Odin per flashare il CF Kernel devo mettere il file .zip o .tar?
----
io ho la repacked cinese,quindi mi consigliate di tornare a gingerbread,ma per flashare la kka con root,come devo fare? scusate se non sono esperto.. e dopo essere tornato a GB,faccio tutti e 3 gli wipes,scarico mobile odin e flasho? inoltre,il mio note è italiano,va bene lo stesso questa rom vero? grazie a tutti !! e scusate le domande
EDIT: dato che la repacked "faceva" dei sod( o come si dice,insomma si spegneva),dopo il flash della kka con root,è meglio poi un deepclean1,wipes,download mobile odin e flash? thankss
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
nessuno mi sa aiutare?
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
ciao ,preso oggi da tre messo la no brand ita +root,domanda magari stupida : se metto la ics german ce anche la possibilita di scegliere la lingua italiana?
in effettiiiii!!!!!!!!!!! ok era domanda stupida ,parto con ics,grazie sempre i numeri uno ciao