Visualizzazione stampabile
-
Piccola banalità.... Qualcuno ha provato a condivedere video da youtube su fb? A me nn li fa condividere.... Fa tutti i passaggi ma poi vado in fb e niente..... Sto testando un po tutto e per ora ho riscontrato questo problema....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche con l'ultimo aggiornamento? (di ieri)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Anche con l'ultimo aggiornamento? (di ieri)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aggiornamento di ieri? Io ho flashato giovedi rom e kernel.... Mi è sfuggito qualcosa ieri?
-
Intendeva l'aggiornamento di facebook che è uscito ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Intendeva l'aggiornamento di facebook che è uscito ieri.
Anche dopo l'aggiornamento ho il problema
-
Peccato che non si possa ridimensionare a tutto schermo il widget di ricerca Google.. almeno con la touchwiz che a me non dispiace affatto... perché mai non ci hanno pensato a riadattarlo per il display del Note?.. mah...
-
Dopo una giornata di utilizzo il consumo di batteria a me non sembra cambiato da ginger :) speriamo di poter confermare anche più in là...
tapatalkato dal mio Note
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffettino
Dopo una giornata di utilizzo il consumo di batteria a me non sembra cambiato da ginger :) speriamo di poter confermare anche più in là...
tapatalkato dal mio Note
mah.. non vorrei fosse un impressione errata ma anche a me sembra si sia assestato di parecchio col passare delle ore e dopo una ricarica!... ancora in test... ;-) unica cosa è che ogni tanto trovo la ram 630/800... un tantino alto il valore..
-
Giusto per curiosità..avete provato la funzione "FACE UNLOCK"?...micidiale!..basta guardarlo per sbloccare il display..ovviamente è d'obbligo la funzione di riserva perchè se non riconosce il volto non si sbloccherebbe.Vabbè una funzione più che altro simpatica..al buio ovviamente non riconosce e quindi si passa in automatico al secondo metodo di sblocco che precedentemente avremo scelto...per notizia io l'ho già eliminato ;-)
-
..e finalmente si può eliminare quella scritta sul display "TRASCINA PER SBLOCCARE"!....