Anche per me il telefono con ics root e kernel chain è perfetto e il consumo di batteria è inferiore alla lc1 tedesca che avevo... Provenendo da firmware tedesco ho fatto soltanto i tre wipe in gingerbread e poi ho flasciato la ics con mobile odin
Anche per me il telefono con ics root e kernel chain è perfetto e il consumo di batteria è inferiore alla lc1 tedesca che avevo... Provenendo da firmware tedesco ho fatto soltanto i tre wipe in gingerbread e poi ho flasciato la ics con mobile odin
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ragazzi, magari è un caso, ma oggi, staccato alle 7, ha oltre il 50% di batteria, con navigazione, foto on line, giornale letto...
Resto sulla lb1... 2.3.6 GB
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ti ringrazio del consiglio ma non era quello che avevo chiesto...
Volevo sapere se c'era qualche pericolo ad eseguire il ripristino di fabbrica direttamente da ICS, non da recovery... così come la formattazione della memoria di massa.
Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?
Originariamente inviato da naoto
Io l'ho fatto, anzi poi per la verita sono tornato ad una versione di GB sconsigliata (l'ultima), senza passare dalla KKA. A me tutto funziona ed ora la batteria dura di più, sensibilmente di più. Fate Vobis
Finalmente. Grazie davvero.
Il punto è che il telefono è scattoso, ho problemi nel rendering (ad esempio, non centra bene lo sfondo della home quando riavvio) e la fotocamera a volte si blocca. Le funzioni vocali fanno le bizze...
Come "risolvo" tutto questo? Aspetto patch ufficiali?
Premetto che non ho root ed ho aggiornato alla versione ufficiale tedesca via kies (il mio Note è tedesco no brand).
Grazie ancora.![]()