CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 182
Discussione:

Impressioni e valutazioni del nuovo Firmware ICS stock Samsung Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda, vorrei sapere se ruttando il mio Note immacolato con Gb 2.3.6 ITA rischio poi di non poter effettuare un'eventuale aggiornamento ufficiale ITA via Kies o via OTA....Grazie!

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda, vorrei sapere se ruttando il mio Note immacolato con Gb 2.3.6 ITA rischio poi di non poter effettuare un'eventuale aggiornamento ufficiale ITA via Kies o via OTA....Grazie!

    ciao mi pare proprio di ricordare che non rischi nulla.. ma (a memoria) quando poi ti arriva aggiornamento via ota o via kies e lo istalli perdi il root..
    a memoria mi pare sia cosi' ma potrei sbagliare... non uso aggiornamenti via ota e sopratutto via kies da quando ho comprato il primo galaxy s ....
    ------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    fifetto (29-05-12)

  5. #163
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda, vorrei sapere se ruttando il mio Note immacolato con Gb 2.3.6 ITA rischio poi di non poter effettuare un'eventuale aggiornamento ufficiale ITA via Kies o via OTA....Grazie!
    dipende a volte kies riconosce tranquillamente un Galaxy con root e lo aggiorna...ma io non ti consiglio di farlo...lascia perdere kies e ota
    su gingerbread dopo il root puoi sempre usare fino alla LC1 Mobile Odin Pro senza nessun tipo di problema o brick

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    fifetto (29-05-12)

  7. #164
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    dipende a volte kies riconosce tranquillamente un Galaxy con root e lo aggiorna...ma io non ti consiglio di farlo...lascia perdere kies e ota
    su gingerbread dopo il root puoi sempre usare fino alla LC1 Mobile Odin Pro senza nessun tipo di problema o brick
    Intanto grazie per avermi risposto, però non ho capito bene cosa mi sconsigli di fare, il root o l'aggiornamento tramite kies? Forse tutti e due anch'io provengo dal mitico Galaxy S col quale ho provato di tutto e sempre utilizzando Odin e mai e poi mai kies.... ora siccome per esperienza personale tutte le varie rom moddate che ho provato presentavano comunque sempre qualche piccolo bug, ora che ho appena acquistato il padellone non vorrei ricominciare a sperimentare, come tutti gli user sono sempre alla ricerca della rom perfetta. Per questo motivo vorrei accontentarmi solo di avere permessi di root per poter utilizzare tutte le varie applicazioni, tra l'altro anche acquistate, che lo richiedono.
    Posso dedurre che la LC1 sia la versione successiva alla LB1 che attualmente ho installata? E' migliore della LB1? Inoltre quale programma devo usare per il root? Grazie di nuovo e scusa per le troppe richieste

  8. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per avermi risposto, però non ho capito bene cosa mi sconsigli di fare, il root o l'aggiornamento tramite kies? Forse tutti e due anch'io provengo dal mitico Galaxy S col quale ho provato di tutto e sempre utilizzando Odin e mai e poi mai kies.... ora siccome per esperienza personale tutte le varie rom moddate che ho provato presentavano comunque sempre qualche piccolo bug, ora che ho appena acquistato il padellone non vorrei ricominciare a sperimentare, come tutti gli user sono sempre alla ricerca della rom perfetta. Per questo motivo vorrei accontentarmi solo di avere permessi di root per poter utilizzare tutte le varie applicazioni, tra l'altro anche acquistate, che lo richiedono.
    Posso dedurre che la LC1 sia la versione successiva alla LB1 che attualmente ho installata? E' migliore della LB1? Inoltre quale programma devo usare per il root? Grazie di nuovo e scusa per le troppe richieste
    il punto è che attualmente la LC1 e la LB1 non sono "rootabili"..quindi devi tornare alla KKA e poi eseguire il root....
    se vuoi segui in sezione modding la guida in rilievo GUIDA TASCABILE...link dalla mia firma

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    fifetto (30-05-12)

  10. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    XXLPY - MAY/29

    Austria/Unbranded (N7000/ZBAATO)

    N7000XXLPY/N7000ATOLP2/N7000XXLPT/N7000XXLPY

    NON-WIPE
    NO BOOTLOADER
    CSC: ATO

    Netherlands/Unbranded (N7000/ZBAXEN)

    N7000XXLPY/N7000XENLP1/N7000XXLPT/N7000XXLPY

    NON-WIPE
    NO BOOTLOADER
    CSC: XEN

    Poland/Unbranded (N7000/ZBAXEO)

    N7000XXLPY/N7000OXXLP5/N7000XXLPT/N7000XXLPY

    NON-WIPE
    NO BOOTLOADER
    CSCs: ATL, BGL, BOG, CNX, COA, COS, CRO, CYO, CYV, DNF, ERO, EUR, FOP, FTM, GBL, HAT, KOR, MKO, MOB, MSR, MTL, 02C, ORS, PAN, PHE, ROM, SEB, SIM, SMO, TMS, TMT, TOP, TPH, TRA, TSR, TWO, VDC, VDF, VDH, VGR, VIM, VIP, VOM, VVT, WIN, XEE, XEF, XEH, XEO, XEZ, XSK

    Turkey/Unbranded (N7000/ZBATUR)

    N7000XXLPY/N7000OJVLP6/N7000XXLPT/N7000XXLPY

  11. #167
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    FAmigerato LPY.....
    Avranno in testa di fare il roll out con FM bugato... Forse avranno cambiato qualcosa al kernel senza cambiare versione...MAh...
    A cap non è bon!!!!


    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    XXLPY - MAY/29

    Austria/Unbranded (N7000/ZBAATO)

    N7000XXLPY/N7000ATOLP2/N7000XXLPT/N7000XXLPY

    NON-WIPE
    NO BOOTLOADER
    CSC: ATO

    Netherlands/Unbranded (N7000/ZBAXEN)

    N7000XXLPY/N7000XENLP1/N7000XXLPT/N7000XXLPY

    NON-WIPE
    NO BOOTLOADER
    CSC: XEN

    Poland/Unbranded (N7000/ZBAXEO)

    N7000XXLPY/N7000OXXLP5/N7000XXLPT/N7000XXLPY

    NON-WIPE
    NO BOOTLOADER
    CSCs: ATL, BGL, BOG, CNX, COA, COS, CRO, CYO, CYV, DNF, ERO, EUR, FOP, FTM, GBL, HAT, KOR, MKO, MOB, MSR, MTL, 02C, ORS, PAN, PHE, ROM, SEB, SIM, SMO, TMS, TMT, TOP, TPH, TRA, TSR, TWO, VDC, VDF, VDH, VGR, VIM, VIP, VOM, VVT, WIN, XEE, XEF, XEH, XEO, XEZ, XSK

    Turkey/Unbranded (N7000/ZBATUR)

    N7000XXLPY/N7000OJVLP6/N7000XXLPT/N7000XXLPY

  12. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    volevo postare la novità ma già ci sta tutto XD alle 7:40 di questa mattina...ma dormite? cmq vedendo che è la LPY ho qualche timore...attendo un'altro po tanto hanno iniziato a rilasciare per l'europa

    una domanda ma se io ho gia la rom stock taiwan installata se metto quella austria devo fare il wipe?

  13. #169
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    su samsung updates il changelog della versione austriaca è identico a quella tedesca...quindi firmware identico al buggato!
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  14. #170
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il punto è che attualmente la LC1 e la LB1 non sono "rootabili"..quindi devi tornare alla KKA e poi eseguire il root....
    se vuoi segui in sezione modding la guida in rilievo GUIDA TASCABILE...link dalla mia firma
    A questo punto me ne stò buono buono aspettando l'ICS ufficiale ITA, non ho fretta, posso aspettare anche altri 2 mesi, altrimenti ricado in tentazione Grazie tanto Andromeda!!!

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy