Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come far accettare al Note un file che riceve via BT senza dover sempre tappare "ACCETTA"? Su Ginger si poteva stabilire, qui non trovo dove (e se) si fa... Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Qualcuno sa come far accettare al Note un file che riceve via BT senza dover sempre tappare "ACCETTA"? Su Ginger si poteva stabilire, qui non trovo dove (e se) si fa... Grazie :)
UP!
+ 10 piccoli uppini
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti, un consiglio per chi come me ha notato un eccessivo consumo, premetto, io ICS l'ho flashato con odin classico, non avevo ne root ne recovery,non avevo fatto nessun wipe, non avevo alcun lag, ma un consumo eccessivo,il mio consiglio è questo: fate il ripristino di fabbrica, dopo di che, spegnete il vostro Note, entrate in recovery(quella originale) e fate i 2 wipe presenti, io facendo cosi, i consumi hanno migliorato nettamente.
Ps. Il consiglio di Andromeda, di partire da una base pulita,è importante per buon funzionamento del nostro device, grazie ancora.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GRAZIE a te ieri e a questo piccolo quanto prezioso consiglio ieri ho fatto 20 ore di autonomia di utilizzo elevato (ma non intenso ovviamente, tra università e uscita).
-
ciao ragazzi, premetto che ho installato questa rom sul mio note dopo un deep clean e da gingerbread ufficiale..io la trovo molto scattosa o comunque poco reattiva e a volte mi si blocca il tel con schermo nero quando esco da qualche programma e solo dopo una decina di secondi si sblocca...che pensate? un'altra domanda, ho già fatto il root ma se ora volessi mettere la cwm per provare la New KingDroid qual è la procedura sicura che devo seguire? grazie!
-
Quote:
giovanmario19
ciao ragazzi, premetto che ho installato questa rom sul mio note dopo un deep clean e da gingerbread ufficiale..io la trovo molto scattosa o comunque poco reattiva e a volte mi si blocca il tel con schermo nero quando esco da qualche programma e solo dopo una decina di secondi si sblocca...che pensate? un'altra domanda, ho già fatto il root ma se ora volessi mettere la cwm per provare la New KingDroid qual è la procedura sicura che devo seguire? grazie!
la procedura piu' sicura che puoi seguire è stare attento a non bricckare con ICS ;)
leggiti le guide e info in rilievo ;)
-
Quoto, meglio scattoso che brickato!!!
-
Ciao a tutti, per prima cosa voglio ringraziare Andromeda perchè grazie alle sue guide ora ICS vola sul mio note. Allora io avevo flashato ICS su GB con mobile odin pro senza fare nessun wipe e devo dire che sebbene non avessi riscontrato lag fastidiosi la batteria soffriva di un drain tremendo (non arrivavo a 10 ore di autonomia). Mi sono deciso allora (rischiando) di fare tutti i wipe compreso quello di factor reset/data e a formattare l'emmc interna. Poi ho fatto un bel deep clean ICS e ho ripartizionato con il PIT. Ora, non solo, non ho più lag ma la batteria dura molto di più. In standby perdo il 2% ogni 8 ore circa. Riporto la mia esperienza perchè spero possa essere utile a tutti. Dopo questa esperienza non mi resta che consigliare di flashare ICS partendo da una base pulita e a seguire tutte le guide della sezione note ;)
-
Quote:
superlegno
Ciao a tutti, per prima cosa voglio ringraziare Andromeda perchè grazie alle sue guide ora ICS vola sul mio note. Allora io avevo flashato ICS su GB con mobile odin pro senza fare nessun wipe e devo dire che sebbene non avessi riscontrato lag fastidiosi la batteria soffriva di un drain tremendo (non arrivavo a 10 ore di autonomia). Mi sono deciso allora (rischiando) di fare tutti i wipe compreso quello di factor reset/data e a formattare l'emmc interna. Poi ho fatto un bel deep clean ICS e ho ripartizionato con il PIT. Ora, non solo, non ho più lag ma la batteria dura molto di più. In standby perdo il 2% ogni 8 ore circa. Riporto la mia esperienza perchè spero possa essere utile a tutti. Dopo questa esperienza non mi resta che consigliare di flashare ICS partendo da una base pulita e a seguire tutte le guide della sezione note ;)
Grazie mille per le tue preziose informazioni!!
-
Quote:
Originariamente inviato da superlegno
Grazie anche io ho il problema del consumo batteria... Quasi quasi ci provo certo sapere che è come una roulette russa mi terrorizza...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
superlegno
Ciao, anche il mio in stanby la batteria dura parecchio, ma il vero problema di questo firmware/kernel è la durata della batteria durante la navigazione in 3G e Wifi che rispetto a Ginger cala in maniera più evidente. Per il resto con i dovuti wipe è decisamente fluido come interfaccia sebbene ICS non ha fatto il miracolo che tutti si aspettavano, magari con i prossimi aggiornamenti....