CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 182
Discussione:

Impressioni e valutazioni del nuovo Firmware ICS stock Samsung Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come far accettare al Note un file che riceve via BT senza dover sempre tappare "ACCETTA"? Su Ginger si poteva stabilire, qui non trovo dove (e se) si fa... Grazie
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come far accettare al Note un file che riceve via BT senza dover sempre tappare "ACCETTA"? Su Ginger si poteva stabilire, qui non trovo dove (e se) si fa... Grazie
    UP!
    + 10 piccoli uppini
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un consiglio per chi come me ha notato un eccessivo consumo, premetto, io ICS l'ho flashato con odin classico, non avevo ne root ne recovery,non avevo fatto nessun wipe, non avevo alcun lag, ma un consumo eccessivo,il mio consiglio è questo: fate il ripristino di fabbrica, dopo di che, spegnete il vostro Note, entrate in recovery(quella originale) e fate i 2 wipe presenti, io facendo cosi, i consumi hanno migliorato nettamente.
    Ps. Il consiglio di Andromeda, di partire da una base pulita,è importante per buon funzionamento del nostro device, grazie ancora.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

GRAZIE a te ieri e a questo piccolo quanto prezioso consiglio ieri ho fatto 20 ore di autonomia di utilizzo elevato (ma non intenso ovviamente, tra università e uscita).

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, premetto che ho installato questa rom sul mio note dopo un deep clean e da gingerbread ufficiale..io la trovo molto scattosa o comunque poco reattiva e a volte mi si blocca il tel con schermo nero quando esco da qualche programma e solo dopo una decina di secondi si sblocca...che pensate? un'altra domanda, ho già fatto il root ma se ora volessi mettere la cwm per provare la New KingDroid qual è la procedura sicura che devo seguire? grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, premetto che ho installato questa rom sul mio note dopo un deep clean e da gingerbread ufficiale..io la trovo molto scattosa o comunque poco reattiva e a volte mi si blocca il tel con schermo nero quando esco da qualche programma e solo dopo una decina di secondi si sblocca...che pensate? un'altra domanda, ho già fatto il root ma se ora volessi mettere la cwm per provare la New KingDroid qual è la procedura sicura che devo seguire? grazie!
    la procedura piu' sicura che puoi seguire è stare attento a non bricckare con ICS

leggiti le guide e info in rilievo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

giovanmario19 (16-05-12)

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quoto, meglio scattoso che brickato!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 Gold

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per prima cosa voglio ringraziare Andromeda perchè grazie alle sue guide ora ICS vola sul mio note. Allora io avevo flashato ICS su GB con mobile odin pro senza fare nessun wipe e devo dire che sebbene non avessi riscontrato lag fastidiosi la batteria soffriva di un drain tremendo (non arrivavo a 10 ore di autonomia). Mi sono deciso allora (rischiando) di fare tutti i wipe compreso quello di factor reset/data e a formattare l'emmc interna. Poi ho fatto un bel deep clean ICS e ho ripartizionato con il PIT. Ora, non solo, non ho più lag ma la batteria dura molto di più. In standby perdo il 2% ogni 8 ore circa. Riporto la mia esperienza perchè spero possa essere utile a tutti. Dopo questa esperienza non mi resta che consigliare di flashare ICS partendo da una base pulita e a seguire tutte le guide della sezione note

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlegno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per prima cosa voglio ringraziare Andromeda perchè grazie alle sue guide ora ICS vola sul mio note. Allora io avevo flashato ICS su GB con mobile odin pro senza fare nessun wipe e devo dire che sebbene non avessi riscontrato lag fastidiosi la batteria soffriva di un drain tremendo (non arrivavo a 10 ore di autonomia). Mi sono deciso allora (rischiando) di fare tutti i wipe compreso quello di factor reset/data e a formattare l'emmc interna. Poi ho fatto un bel deep clean ICS e ho ripartizionato con il PIT. Ora, non solo, non ho più lag ma la batteria dura molto di più. In standby perdo il 2% ogni 8 ore circa. Riporto la mia esperienza perchè spero possa essere utile a tutti. Dopo questa esperienza non mi resta che consigliare di flashare ICS partendo da una base pulita e a seguire tutte le guide della sezione note
    Grazie mille per le tue preziose informazioni!!

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlegno

Grazie anche io ho il problema del consumo batteria... Quasi quasi ci provo certo sapere che è come una roulette russa mi terrorizza...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Androidiano L'avatar di brbi

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superlegno Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio in stanby la batteria dura parecchio, ma il vero problema di questo firmware/kernel è la durata della batteria durante la navigazione in 3G e Wifi che rispetto a Ginger cala in maniera più evidente. Per il resto con i dovuti wipe è decisamente fluido come interfaccia sebbene ICS non ha fatto il miracolo che tutti si aspettavano, magari con i prossimi aggiornamenti....

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio