Visualizzazione stampabile
-
Io sono tornato indietro , ho messo la LB1 da mobile odin poi ho fatto i wipe, poi ho formattato la memoria di massa ed onestamente tutto ho funzionato.
Ics stock consumava troppa batteria. Voi che dite ,ho rischiato?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da superlegno
Ciao a tutti, per prima cosa voglio ringraziare Andromeda perchč grazie alle sue guide ora ICS vola sul mio note. Allora io avevo flashato ICS su GB con mobile odin pro senza fare nessun wipe e devo dire che sebbene non avessi riscontrato lag fastidiosi la batteria soffriva di un drain tremendo (non arrivavo a 10 ore di autonomia). Mi sono deciso allora (rischiando) di fare tutti i wipe compreso quello di factor reset/data e a formattare l'emmc interna. Poi ho fatto un bel deep clean ICS e ho ripartizionato con il PIT. Ora, non solo, non ho pił lag ma la batteria dura molto di pił. In standby perdo il 2% ogni 8 ore circa. Riporto la mia esperienza perchč spero possa essere utile a tutti. Dopo questa esperienza non mi resta che consigliare di flashare ICS partendo da una base pulita e a seguire tutte le guide della sezione note ;)
Interessante, io sono tornato indietro, consumava troppo.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Ma solo a me nn consuma nulla?? Ma avete ripristinato backup dopo upgrade ad ics? Avete fatto un wipe cache?
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Ma solo a me nn consuma nulla?? Ma avete ripristinato backup dopo upgrade ad ics? Avete fatto un wipe cache?
Inviato da iPhone 5
non eseguite nessun tipo di wipe da ICS
-
Quote:
Andromeda1968
non eseguite nessun tipo di wipe da ICS
Ciao, scusa la domanda per pił versi banale: per "wipe" intendi solo quelli effettuati da recovery od anche la formattazione della memoria di massa e/o il ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Io vorrei eseguire questi due ultimi per risolvere qualche problema di lag.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da naoto
Ciao, scusa la domanda per pił versi banale: per "wipe" intendi solo quelli effettuati da recovery od anche la formattazione della memoria di massa e/o il ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Io vorrei eseguire questi due ultimi per risolvere qualche problema di lag.
Grazie.
Ragazzi tenetevelo cosģ per qualche giorno.. Non muore nessuno č non rischiate il brick... Pazoentiamo tutti un po e si risolverą tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Inviato da iPhone 5
Beato te...
Io ho fatto tutti i wipe del mondo.
Poco pił di mezza giornata e moriva.
Ora vedo con la LB1, io sono tornato direttamente a quella senza passare dal via... Tutto tramite mobile odin.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizioscintu
Beato te...
Io ho fatto tutti i wipe del mondo.
Poco pił di mezza giornata e moriva.
Ora vedo con la LB1, io sono tornato direttamente a quella senza passare dal via... Tutto tramite mobile odin.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Confermo pure io...ciuccia batteria in maniera esagerata. Torneró a lc1..
-
Quote:
Shanden
Confermo pure io...ciuccia batteria in maniera esagerata. Torneró a lc1..
mah... io lo trovo veramente perfetto... zero lag con nova prime installato come sistema e durata batteria come gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
mah... io lo trovo veramente perfetto... zero lag con nova prime installato come sistema e durata batteria come gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Idem...ma bisogna vedere come hanno flashato ICS...magari non sono partiti da una situazione pulita o hanno ripristinato applicazioni con Titanium...il discorso potrebbe essere vasto.Di fatto a me i consumi sono normalissimi.