ancora da valutare la batteria ma per ora trovo un consumo standard....per ora
Ragazzi ma non trovo più nel browser la possibilita di inviare il link alla home...la usa tantissimo per salvarmi i link e consultarli dopo...ora per il momento posso farlo ma devo prima salvarlo il preferiti e poi posso aggiungere il collegamento alla home...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No, io chiedevo cosa succede con il wipe DATA...
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Ciuffettino (11-05-12)
Ciao, ho letto un pò tutti i vostri commenti....
mi sembra di capire che per me, che esattamente due settimane fa solo passato alla Stunner... forse non è il caso di ri-flashare...e mi conviene aspettare una bella rom cucinata a dovere ?!?!![]()
caioweb (11-05-12)
Se lo dici tu mi fido....allora devo ricominciare a studiare...quale guida devi seguire precisamente?
Versione LB1, permessi di root, kernel 3.0.15.I9220ZCLOP6 (credo sia questo l'idientificativo)..!?
PS. e per "stock" intendi quella rilasciata proprio da samsung?
Grazie![]()
caioweb (11-05-12)
Sinceramente oltre che non lo vedo un fulmine di guerra sto ics ..facendo molta attenzione ho la vaga impressione che sia diminuita anche la risoluzione si capisce dall'ingrandimento degli stessi elementi e sfondi che avevo su gingerbread.. aspetto rom cucinata davvero, questo non mi piace poi sta caxx di TW porcamiserialadra la ODIOOOOOOOOOOO!!!!!
ps. lagga pure nonostante ho instalato da situazione asettica, ho trovato piu miglioramenti con ics sul GalaxyS che qui mavava potevano tenerselo sto aggiornamento ..
x ora stunner forever va'..
Ultima modifica di webbamax; 11-05-12 alle 10:51
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Mi trovo d'accordo praticamente in tutto. Aspettiamo una rom cucinata. La storia della risoluzione è davvero assurda....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App