io uso tranquillamente Whatsap e facebook e non ho mai avuto problemi..con ICS stock LPY e root
io uso tranquillamente Whatsap e facebook e non ho mai avuto problemi..con ICS stock LPY e root
Chiedo per imparare!! Il file pit e il repartition su odin a cosa servono e quando č opportuno eseguirli? Vi ringrazio
A me il problema non me lo da sempre alcune volte posso usarlo comunque forse avendo la stunner...ha subito qualche danno...spero di no...comunque a volte ci sono differenze fra un telefono e l altro...senza spiegazioni possibili...ho apex launchera non credo sia quello...bo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Appena uscito ICS l'ho installato (ho un Note tedesco).
Solo che, per poca confidenza con questi aggeggi, nel passare da GB a ICS, non ho fatto alcun wipe nč altro.
Ora, ogni tanto, ci sono dei problemi simili a quelli descritti da altri utenti: arresto improvviso di alcune applicazioni (GMAIL, quando apro gli allegati), schermo nero ma con i tasti sotto funzionanti e le icone nella barra delle notifiche accese...
Mi chiedevo, alla luce della segnalazione del buon Andromeda su rischi di eventuali *SMINCHIAMENTI* del device..., e vorrei una risposta chiara come un novellino come me richiede:
posso ripulire il cellulare come descritto nella guida di apertura di questa sezione e flashare di nuovo ICS tedesco LPY con ODIN, o rischio di fare qualche guaio dovuto ai bug di ICS?
Vi ringrazio anticipatamente
fram...secondo me ..se ripeti l'operazione passo passo come hai fatto fin'ora non succede nulla di grave. in fin dei conti e' una sovrascrittura del firm. riguardo al discorso dei vari wipe li farei a programmazione finita. Proprio a seguito ,quando avro' verificato che il terminale funzioni corettamente ,andrei solo dopo in recovery a fare prima il wipe factory e poi quello della cache.cosi' potro' vedere come si comporta.
Oppure ...prima di rifare tutto d'accapo...prova a riandare ora senza programmarlo in recovery e fare un wipe alla volta per vedere come si comporta. Ripeto: non dovrebbe succedere nulla. Se per quello i brick si combinano anche via kies o quant'altro se non si fa attenzione![]()