Io ho aggiornato con mobile odin da lb1 italia flaggando da mobile odin wipe cache data e dalvik lasciando intatta la memoria di massa. Zero problemi di consumise segui la guida alla lettera nn avrai problemi
Io ho aggiornato con mobile odin da lb1 italia flaggando da mobile odin wipe cache data e dalvik lasciando intatta la memoria di massa. Zero problemi di consumise segui la guida alla lettera nn avrai problemi
Ragazzi, perdonate ma con tutti sti vocaboli tecnici NON CI CAPISCO UNA MAZZA
In buona sostanza, partendo da un terminale ICS ex GB, su cui ICS è stato installato tramite KIES senza fare alcun genere di pulizia preventiva:
posso seguire o no la guida per il DEEP CLEAN ICS EDITION ed installare nuovamente ICS tramite flash con ODIN classico, oppure lascio perdere e mi tengo il telefono che si impunta fastidiosamente?
Segui tranquillamente la guida alla lettera usando odin! Salva tutto ovviamente
framboise1981 (16-05-12)
Intendo i tuoi dati sensibili come rubrica,sms e cose cosi! Per ripristinarli come erano dopo l aggiornamento
La rubrica è sincronizzata con l'account Google, quindi penso che una volta fatto l'accesso col mio account la dovrei recuperare. Sbaglio?
Per tutto il resto va bene fare un backup con quella schifezza di Kies?
A mio avviso puoi scaricare dall appstore 2 programmini!
App backup e restore ed sms backup e restore. In una mossa salvi tutti i tuoi apk e tutti i tuoi sms. Prendi le cartelle dei salvataggi e le metti sul pc prima di piallare tutto con odin. Aggiorni,ripristini le cartelle sul telefono e rimetti tutto. Eviti la schifezza di kies,sbattendoti un pochino di piu. Clicca dalla rubrica la voce collega a google e sei apposto,ti salva nuovamente tutto su google. Per il resto sei ok
Mi pare una si chiami app backup e restore e l altra sms backup
ciao ragazzi..piccola info...ho eseguito il deep clean 2 , fatto root e installato ICS german...solo che non ho fatto i wipe dopo aver installato ICS....posso farli anche adesso dopo 5 gg di utilizzo? me lo consigliate? Più che altro ho notato un consumo eccesivo della batteria...certo tra google talk a manetta e wats up , internet...forse anche quella è la causa...boo che mi consigliate? lascio tutto così com'è o eseguo i wipe?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....