beh...la procedura deep clean lo prevede...se ne hai bisogno ;)
Visualizzazione stampabile
ti chiederei giusto una cosa, avevo la LRT stock tedesca ed ho voluto fare un deep clean flashando la LRI italiana, ho eseguito tutti i format indicati ma una volta collegato il note a kies, nella versione del firmware nonostante le sigle fossero corrette mi segnava ancora tra parentesi (DBT) avvertendomi che il dispositivo non era aggiornabile (non è che andassi in paranoia per questo, sia chiaro :)), però la cosa non mi quadrava allora ho rifatto la procedura formattando però anche system e preload, dopo il flash kies mi ha riconosciuto perfettamente il cell come uscito la prima volta dal negozio, forse si potrebbero aggiungere i due suddetti format nella guida?
ciao a tutti...ho bisogno di eseguire la guida a causa dei problemi citati nel primo post...vorrei però capire una cosa: flashando un kernel alternativo è vero che non ho
il problema del bug ma avrei una rom originale con un kernel modificato giusto??' quando poi arriva jelly (se dovesse arrivare ;) ) potrò eseguire l'aggiornamento via ota oppure a causa del kernel non stock avrò problemi??
grazie
Di sicuro sono stato poco biaro e me ne scuso. Cmq so del bug altrimenti nn ci sarebbe stata la guida. . . In questi ultimi gg ho avuto strani rallentamenti e problemi tipici del prkmo post allora volevo eseguire la guida ma poi mi sono reso conto che dopo sarei rkmasti si con un telefono ripulito con la rkm origknLe ma con un kernel mod he non mi avrebbe permesso di ricevere gli aggiornamenti ota. Qujndi la mia domanda era semplicemente se e comedopo aver seguito la vuida sarei risucito ad abere rom e soprattjtto kernel stock.
Vrazie
Ciao Andromeda.
Ieri era defunto il Note.
Oggi con questo post ho risolto tutto.
Bye.
ciao a tutti,
vorrei vendere il mio note con kernel notecore e rom Ltr stock.
per darlo via senza dati e senza nessuna traccia, è giusto effettuare il deep clean?
beh certo....togli sim e sd e formatti la sd interna e flashi da kernel safe
Ho eseguito senza problemi il deep clean.
Ora mi ritrovo ics e kernel stock, ovviamente senza root.
Per eseguire il root perchè devo seguire la guida del punto 11, "root ics notecore" se non ho il kernel notecore??
Non mi conviene seguire la procedura del root con kernel stock che è molto + semplice, e poi installare in seguito il kernel notecore??
non mi sembra nulla di complicato.....c'e' solo da leggere e seguire la procedura al root che va eseguita con kernel custom safe....oppure passi direttamente a JB
Ho letto la guida, ma faccio dei passaggi inutili per la questione del triangolino ecc..
Se ho il kernel stock posso seguire questa guida? GUIDA #2 al root ICS da Recovery stock senza attivare counters
O devo per forza seguire ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition?
grazie
si certo se hai ICS e sei tutto stock ;)