ok, va bene...
per quanto riguarda poi i firm, non ho trovato alcun firmware con 3 files, come si faceva per il mio vecchio sgs1, vanno bene questi con solo il pda?
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
DeepRed89 (09-07-12)
io ieri scaricai da xda l'ultima tedesca di ICS, e quindi mi verrebbe comoda mettere quella se non ci sono miglioramenti significativi...
poi resterei, almeno per il momento con ics stock, quindi vorrei un'installazione pulita e duratura, e non una cosa così...
se il pit rende tutto migliore, come dalla tua guida, lo metto, altrimenti no...
che mi consigli quindi?
DeepRed89 (09-07-12)
ok, allora la scarico...
e per la questione del pit? visto che provengo da GB, e il cell è sempre stato stock, e visto che la guida serve proprio a questo, se ho capito bene, credo debba seguire la guida di deep clean? quindi col pit?
scusa se rompo, ma ad un mio amico, col primo aggiornamento ad ICS, quello fallato, si ruppe il NOTE, hard brick, e l'ha dovuto portare solo in assistenza...cosa che vorrei evitare...scusa ancora...
ps.
la cartella efs, la devo salvere adesso prima di fare tutto?
Ultima modifica di DeepRed89; 09-07-12 alle 21:09
DeepRed89 (09-07-12)
ok, quindi diciamo che per salvare la cartella efs, e wipare anche la cache davlik, mi conviene fare root già adesso, per salvare la cartella, ed inoltre mettere CWM per poter poi da recovery, prima del flash, fare i tre wipe da ambiente GB, giusto?
root lo posso fare anche con unlock root?