se sei in gingerbread esegui il root con le nostre guide....salvi la efs e poi flashi ICS....si esegui pure i wipes prima di ICS![]()
DeepRed89 (09-07-12)
DeepRed89 (09-07-12)
ah, quindi è ancora l'unica procedura sicura...? Una cosa più veloce?
sto scaricando più firm in questo giorno che ho il note, che nemmeno in tutti gl'altri smart:
ICS tedesca, ICS paesi baltici, GB stock BRAND VODA IT (per eventuale ripristino), e adesso anche KKA!!! e che è!
giusto una curiosità, ma in recovery di ICS, perchè non si possono eseguire i wipe? cioè, una volta messo, non potrò mai effettuare un wipe da recovery? nè cache, nè davlik, nè data?
In ambiente ICS, NON effettuare alcun tipo di wipe causa rischio brick dovuto al bug della EMMC..!!!
Nel forum c'è scritto praticamente dovunque ormai...
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html![]()
Sono stanco di attendere ICS italiano e oltre tutto il mio Note è brandizzato 3.
E' uscita la 4.0.4 tedesca oggi e ho letto che apporta un pò di novità rispetto alla 4.0.3.
Ora, posso attuare questa procedura con il mio Note brandizzato 3 e poi flashare l'ultimo ICS crucco?
Grazie
Ragazzi vorrei effettuare un deep clean dalla rocket v7 su base ICS ma leggo che questa procedura non è adatta.
Che dovrei fare per avere un ambiente pulito?
Grazie
Penso che dovete leggere x bene tutti i post riguardanti ics...e il rischio brick
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di stexyn; 18-07-12 alle 13:57