io sono 2 giorni che flasho (naturalmente da LPY a LPY) e non ho avuto nessun problema
io sono 2 giorni che flasho (naturalmente da LPY a LPY) e non ho avuto nessun problema
diciamo che la cosa più sensata da fare é la super procedura di Andromeda deep clean...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1529345
ovviamente dovrai riconfigurarlo (app e dati vari)
io sinceramente ho fatto il flash con odin da pc... ... poi da telefono ho fatto il ripristino dati di fabbrica senza cancellare alcuna memoria (interna o esterna) ... poi root metodo veloce (quello con la recovery provvisoria) e va comunque a meraviglia ho una marea di app installate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
carmelor6 (15-05-12)
ancora non me la sento però di fare wipe da recovery... anche se prima di venire a conoscenza del presunto problema del kernel ne ho fatti un paio tranquillamente... probabilmente é difatti un falso allarme visti i numeri
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
carmelor6 (16-05-12)
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
carmelor6 (16-05-12)
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Io ho letto ... il deep clean 2 serve per terminali che partono da brick e semi brick e non per far semplice pulizia e installare da base pulita, o ameno cosi specifica andromeda .. per far il flash da base pulita per come interessa a me basta un semplice deep clean ..... spero di non aver letto male ....!!!!! Se erro fatemi saper .