CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 185
Discussione:

!!! Attenzione possibili problemi con firmware ICS LPY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Ieri mi sono deciso a flashare ICS...flashata stock senza root e quant' altro e dopo un sano deep clean.Tutto benissimo e mi piace davvero, le migliorie sono innumerevoli e il sistema in generale funziona decisamente meglio.L' unica cosa è il drain della batteria..dopo aver usato il navigatore per mezz' ora e internet per un' altra mezz' ora dal 100% mi sono ritrovato al 65 nell' arco di 2 ore...mah...speriamo che è solo una questione di assestamento.

Per il resto direi di "non seguire" in maniera ossessivo/compulsiva tutto ciò che viene pubblicato su XDA...come in tutti i forum anche lì ci sono utenti incapaci che scrivono fesserie..magari non sarà proprio questo il caso però........

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Da quello che dicono ha fatto delle prove assurde che utenti normali non fanno.. Magari è anche tutto falso.. Ne l dubbio fate attenzione.. Io ho avuto problemi ripristinando un backup ma non posso dire per certo che sia colpa del kernel quindi...

I problemi alcuni utenti li avranno sempre.. I brick c'erano anche su ginger visto che le guide per il jig ci sono sempre state

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Marchintosh

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Beh hai ragione, però io intanto avevo fatto una guida su come rootare e mettere anche un pacchetto per la percentuale della batteria. Ora consiglio di non farlo per via dei problemi riscontrati... Ma alla fine da quello che ho capito io è successo ad una sola persona questo hard brick. Non ho capito chi ha appurato il grave problema, ma ne stanno parlando tutti... Io ancora devo capire qual è il kernel che ha causato questo bug.

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Beh hai ragione, però io intanto avevo fatto una guida su come rootare e mettere anche un pacchetto per la percentuale della batteria. Ora consiglio di non farlo per via dei problemi riscontrati... Ma alla fine da quello che ho capito io è successo ad una sola persona questo hard brick. Non ho capito chi ha appurato il grave problema, ma ne stanno parlando tutti... Io ancora devo capire qual è il kernel che ha causato questo bug.
    A dirla tutta è da capire SE E' stato il kernel e se E' un bug...il che fà la differenza.Prendiamo anche in considerazione che magari l' utente in questione è il classico bamboccetto che ha combinato una cagata e adesso lo fanno martire per aver sacrificato (da co.........ne) il suo Note e resa pubblica una esperienza che potrebbe essere senza fondamento.
    Oltretutto essendo XDA la community più grande e frequentata del globo è ovvio che come un deficiente scorreggia subito lo sanno tutti e giù a scrivere minchiate...che più o meno tutti seguono senza rendersi conto manco di quello che leggono.

Però se i MAIA dicono che il 21 Dicembre 2012 finirà il mondo...tutti dicono che sono cavolate!!!!!.....ma se lo scrivessero su XDA?.......................
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 12-05-12 alle 10:48

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Ragazzi a quanto pare il possibile brick usando la Cwm è stato proprio segnalato da Chainfire --> xda-developers - View Single Post - [10.05.2012][CF-Root 5.3] KJ*,KK1/9/A,KL1/3/7/8,LA1/3/4/6,LB1,LC1,LP1/Y - su+bb+CWM5 Consiglio a tutti di tenere Ics + Root ma con Kernel Stock e non col Kernel Cf con Cwm! Così non ci dovrebbe essere alcun problema in attesa di ulteriori info! proporrei di mettere un Post in rilievo con l'avviso così ki come me ha flashato il kernel Cf Lpy lo tolga subito ed eviti di brikkare il Note!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

a parte le varie offese tipo bamboccione che fa le ca....te,che sono del tutto gratuite,desidero semplicemente informarti che ho 56 anni,che ho smanettato in lungo ed in largo con: galaxyS,galaxy S2 e galaxy NOTE,senza aver mai brikkato o comunque senza mai essere entrato in un vicolo cieco !!!!stavolta non è stata affatto inaccortezza da parte mia ma evidentemente qualcosa mi ha bloccato il tutto.dimenticavo,"caro" black cerca di essere un tantino più educato e cerca di riscoprire un pò di umiltà anche tu !!!! ( ho due lauree e non mi sento affatto inferiore a gente come te). a partire da ANDROMEDA ,sono in tanti a conoscermi bene in questa " famiglia " e MAI sono stato trattato così da un tipo che dovrebbe prima sciacquarsi la bocca per parlare !! EDUCAZIONE mio caro,non fa mai male

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Ragazzi a quanto pare il possibile brick usando la Cwm è stato proprio segnalato da Chainfire --> xda-developers - View Single Post - [10.05.2012][CF-Root 5.3] KJ*,KK1/9/A,KL1/3/7/8,LA1/3/4/6,LB1,LC1,LP1/Y - su+bb+CWM5 Consiglio a tutti di tenere Ics + Root ma con Kernel Stock e non col Kernel Cf con Cwm! Così non ci dovrebbe essere alcun problema in attesa di ulteriori info! proporrei di mettere un Post in rilievo con l'avviso così ki come me ha flashato il kernel Cf Lpy lo tolga subito ed eviti di brikkare il Note!
    Scusa ma io la cf-root l'ho flashata con Odin quindi che problema dovrei avere?

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    A dirla tutta è da capire SE E' stato il kernel e se E' un bug...il che fà la differenza.Prendiamo anche in considerazione che magari l' utente in questione è il classico bamboccetto che ha combinato una cagata e adesso lo fanno martire per aver sacrificato (da co.........ne) il suo Note e resa pubblica una esperienza che potrebbe essere senza fondamento.
    Oltretutto essendo XDA la community più grande e frequentata del globo è ovvio che come un deficiente scorreggia subito lo sanno tutti e giù a scrivere minchiate...che più o meno tutti seguono senza rendersi conto manco di quello che leggono.

Però se i MAIA dicono che il 21 Dicembre 2012 finirà il mondo...tutti dicono che sono cavolate!!!!!.....ma se lo scrivessero su XDA?.......................

Il problema in questione l'ho visto un po' in dettaglio, in pratica c'è stato un utente che aveva la CM9 (CyanogenMod) e ci ha flashato sopra il kernel di ICS LPY per eseguire un wipe ed è rincorso in Hard Brick. Ora il caso è stato soltanto uno... Basta che non eseguiamo il wipe da recovery e stiamo apposto...
    Ultima modifica di Marchintosh; 12-05-12 alle 10:58

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    a parte le varie offese tipo bamboccione che fa le ca....te,che sono del tutto gratuite,desidero semplicemente informarti che ho 56 anni,che ho smanettato in lungo ed in largo con: galaxyS,galaxy S2 e galaxy NOTE,senza aver mai brikkato o comunque senza mai essere entrato in un vicolo cieco !!!!stavolta non è stata affatto inaccortezza da parte mia ma evidentemente qualcosa mi ha bloccato il tutto.dimenticavo,"caro" black cerca di essere un tantino più educato e cerca di riscoprire un pò di umiltà anche tu !!!! ( ho due lauree e non mi sento affatto inferiore a gente come te). a partire da ANDROMEDA ,sono in tanti a conoscermi bene in questa " famiglia " e MAI sono stato trattato così da un tipo che dovrebbe prima sciacquarsi la bocca per parlare !! EDUCAZIONE mio caro,non fa mai male
    black non si riferiva a te ma all'utente che ha lanciato l'allarme su xda

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Scusa ma io la cf-root l'ho flashata con Odin quindi che problema dovrei avere?

Il problema in questione l'ho visto un po' in dettaglio, in pratica c'è stato un utente che aveva la CM9 (CyanogenMod) e ci ha flashato sopra il kernel di ICS LPY per eseguire un wipe ed è rincorso in Hard Brick. Ora il caso è stato soltanto uno... Basta che non eseguiamo il wipe da recovery e stiamo apposto...
    stanno dicendo troppe cose e non sono chiari.. se è vero quello che dici anche i sassi avrebbero brikkato, anche senza avere ics

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    stanno dicendo troppe cose e non sono chiari.. se è vero quello che dici anche i sassi avrebbero brikkato, anche senza avere ics
    Si si non ce l'aveva nemmeno ICS, voleva metterlo quindi si stava predisponendo a fare un wipe dalla CWM di LPY, ma lui in realtà partiva da CM9.
    Ultima modifica di Marchintosh; 12-05-12 alle 11:06

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio