CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 97 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 964
Discussione:

[GUIDA] ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se hai provato direttamente il metodo con il Notecore....e tutto è OK postalo che lo mettiamo insieme con la mia x tutti
    scrivilo bene
    E' molto semplice, sarebbe la tua procedura Singapore con sostituzione del super su con il Kernle Notecore in versione .zip:

Avrete il root e la CWM avanzata da recovery...
    • Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna
    • Reboot in recovery
    • scelta apply update from external storage
    • scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch
    • scelta install zip from sdcard
    • scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip
    • Reboot
    • Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalità recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)

Questa guida mi è stata suggerita da Misha84, ed io per prima l'ho testata ed effettuata più volte.

NON MI ASSUMO IN CASO DI PROBLEMI NESSUNA RESPONSABILITA'. OGNI PROCEDURA AL DI FUORI DI QUELLE SPECIFICATE DALLA SAMSUNG POSSONO ESSERE RISCHIOSE!

P.s: l'avevo scritta come la tua nella prima pagina, ma non capisco perchè non la mette per elenco!!
    Ultima modifica di OverDrive; 25-07-12 alle 21:47

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    E' molto semplice, sarebbe la tua procedura Singapore con sostituzione del super su con il Kernle Notecore in versione .zip:

Avrete il root e la CWM avanzata da recovery...[*]Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ GL_NOTECORE_V* - installer.zip] copiatela nella SD interna[*]Reboot in recovery [*]scelta apply update from external storage[*]scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch [*]scelta install zip from sdcard[*]scelta e Installa GL_NOTECORE_V*-Installer.zip[*]Reboot[*]Adesso vi ritrovere la rom ICS stock con i permessi di root e CWM avanzata in modalità recovery. (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)

Questa guida mi è stata suggerita da Misha84, ed io per prima l'ho testata ed effettuata più volte.

NON MI ASSUMO IN CASO DI PROBLEMI NESSUNA RESPONSABILITA'. OGNI PROCEDURA AL DI FUORI DI QUELLE SPECIFICATE DALLA SAMSUNG POSSONO ESSERE RISCHIOSE!

P.s: l'avevo scritta come la tua nella prima pagina, ma non capisco perchè non la mette per elenco!!
    ah ok...già si sapeva nulla di nuovo

grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

grazie
    Mi verrebbe da domandarti...

... se l'hai sempre saputo, perchè non c'è riferimento in nessuna tua guida?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Mi verrebbe da domandarti...

... se l'hai sempre saputo, perchè non c'è riferimento in nessuna tua guida?
    ma sai innanzitutto io non sono il RE delle guide quindi non tutto riesco a provare di persona e quindi molte cose non le uso.
    poi comunque x avere i permessi di root vi sono molti modi x averli....CF kernel....con triangle away...ecc. ecc.
    quindi io preferisco anche per facilità di cose postare una guida al root primario "come lo era per supercurio" con il galaxy S2 e poi lasciare decidere all'utente cosa fare.....tanto chainfire o Notecore che sia è lo stesso....penso che se vi siano delle ulteriori guide al root di custom kernel debbano essere indicate specificatamente nei thread dei custom kernel...tutto qui

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

...poi un'altra cosa..di questi tempi con questi brick di ICS sempre dietro l'angolo dobbiamo andarci cauti....
    IMHO

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

...penso che se vi siano delle ulteriori guide al root di custom kernel debbano essere indicate specificatamente nei thread dei custom kernel...tutto qui
    E su questo sono d'accordo. Ma io non ho permessi per modificare la prima pagina del thread di riferimento. E oltre come hai visto non sono neanche riuscito a scriverla in modo leggibile... quindi ci puoi pensare tu?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie
    scusa per chi ha fatto gia l'altra root si puo' installare questa di sopra? non succede nulla ? un'altra cosa per avere i file zip GL_NOTECORE_V* - installer.zip dove bisogna reperire?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

E su questo sono d'accordo. Ma io non ho permessi per modificare la prima pagina del thread di riferimento. E oltre come hai visto non sono neanche riuscito a scriverla in modo leggibile... quindi ci puoi pensare tu?

Grazie
    posta pure la tua guida nel thread del Notecore e se il creatore la testa e funziona la metterà e darà il suo feedback

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    scusa per chi ha fatto gia l'altra root si puo' installare questa di sopra? non succede nulla ? un'altra cosa per avere i file zip GL_NOTECORE_V* - installer.zip dove bisogna reperire?
    Il Kernel GL_NOTECORE lo trovi in questo thread:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-7-2012-a.html

Siamo arrivati alla versione "7". Se hai la recovery avanzata, scaricati il file .zip del notecore, la metti nell'SD interna del Note (dovrebbe metterlo in automatico, se lo scarichi dal note, nella cartella Download e lo puoi lasciare lì tranquillamente). Riavvi il Note, entri nella recovery avanzata (non quella standard di android), install zip from sdcard, cerchi la caretella download dove c'è il Kernel e lo flashi. Attendi che termina e poi go back e reboot sistem.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive
    (suggerisco di aggiornare al primo avvio i binari di super user e riavviare subito dopo)
    Questa cosa come si fa?

Pagina 39 di 97 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio