Visualizzazione stampabile
-
Si ma non trovo la memoria esterna nella nuova CWM....
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
...cerchiamo di discutere sulla guida e sulle varie esperienza di quest' ultima perchè se iniziamo a parlare d'altro diventa un inferno.. ;)
-
Quote:
KamAMaK
Si ma non trovo la memoria esterna nella nuova CWM....
Metti i file nella sd interna ricordati che non hai la clockwork flashata perenne ma la recovery stock quindi con i suoi limiti
-
ma se si rimuove in partenza super user prima di flashare il cf kernel e si inserisce SuperSU scaricato dal market in sistem/app, una volta flashato il cf kernel non dovrebbe portare nessun problema no? Non dovrebbe esistere il conflitto in questo modo.
L'unica cosa che non capisco è il discorso di busybox..
-
il mio obiettivo sarebbe...
1 root con singapore procedure LPY
2 flash del chainfire kernel LPY x CWM recovery
3 uso del triangle away x togliere warnings
chiaramente x adesso la parte 3 è in stand by ;)
-
Si grazie, ho già risolto in questo modo......
A me sembrava strano mettere su esterna, prima difatti avevo chiesto...
Ora faccio un po di prove e vi do feedback :D
Supeuser e mobile odin per ora fungono
Quote:
thay
Metti i file nella sd interna ricordati che non hai la clockwork flashata perenne ma la recovery stock quindi con i suoi limiti
-
Quote:
Andromeda1968
il mio obiettivo sarebbe...
1 root con singapore procedure LPY
2 flash del chainfire kernel LPY x CWM recovery
3 uso del triangle away x togliere warnings
chiaramente x adesso la parte 3 è in stand by ;)
Scusa una cosa Andromeda o chi sia in grado di illuminarmi ma sti 2 file na volta flashati si buttano o si devono tenere nella SD esterna?
-
Quote:
webbamax
Scusa una cosa Andromeda o chi sia in grado di illuminarvi ma sti 2 file na volta flashati si buttano o si devono tenere nella SD esterna?
tienili...non si sa mai ;)
-
Tutto funzionante
Superuser OK
mobil Odin OK
Ho anche messo il weather trasparente
SETCPU (anche se serve a poco senza un buon kernel) OK
Sono fiero, ho fatto una bella installazione pulitissima come volevo io :D
L'unica cosa rispetto alla guida ho dovuto mettere il file SU nella memorina interna perchè non riuscivo ad entrare nella esterna...
-
Quote:
thay
In che senso ha i limiti xke' si hanno i permessi root ma non si installa una CWM vera? ma si possono flashare mod.zip tipo quelli della status bar?
-
Quote:
webbamax
Scusa una cosa Andromeda o chi sia in grado di illuminarmi ma sti 2 file na volta flashati si buttano o si devono tenere nella SD esterna?
Una volta che ti sei sincerato che tutto funziona li puoi eliminare..