Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andromeda mi sapresti dire perché non è possibile cancellare superuser neanche con titanium? Ti chiedo questo perché volevo provare se disinstallando superuser e mettendo supersu si riusciva a flashare il chainfire kernel senza problemi di compatibilità con la procedura di root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ok perfetto ora segui la singapore procedure e avrai i permessi di root attivati ;)
................ma l'avvio a cwm.zip lo devo dare con il tasto virtuale in basso a sinistra? perche se e' cosi mi appare il robottino verde con un esagono che gli gira sul pancino!!!!!
-
Quote:
NITROPX
................ma l'avvio a cwm.zip lo devo dare con il tasto virtuale in basso a sinistra? perche se e' cosi mi appare il robottino verde con un esagono che gli gira sul pancino!!!!!
no mi pare con il tasto power...:)
poi da solo si avvia in CWM azzurra touch
-
Quote:
superlegno
Ciao Andromeda mi sapresti dire perché non è possibile cancellare superuser neanche con titanium? Ti chiedo questo perché volevo provare se disinstallando superuser e mettendo supersu si riusciva a flashare il chainfire kernel senza problemi di compatibilità con la procedura di root.
per adesso non mi serve dato che con questa procedura posso flashare cio' che voglio..
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-test.html
in test...a me ha funzionato
-
Quote:
Andromeda1968
no mi pare con il tasto power...:)
poi da solo si avvia in CWM azzurra touch
................................niente ho rifatto la procedura e quando clicco con il tasto power su cwm.zip mi compare questa pagina
../
META_INF/
etc/
res/
sbin/
e non va oltre!!!!!
-
Quote:
NITROPX
................................niente ho rifatto la procedura e quando clicco con il tasto power su cwm.zip mi compare questa pagina
../
META_INF/
etc/
res/
sbin/
e non va oltre!!!!!
allora hai un file CWM.zip corrotto
-
Quote:
Andromeda1968
allora hai un file CWM.zip corrotto
................................il file e' quello scaricato in prima pagina!!!!!
-
Quote:
NITROPX
................................il file e' quello scaricato in prima pagina!!!!!
ri scaricalo
-
Quote:
KamAMaK
Tutto funzionante
Superuser OK
mobil Odin OK
Ho anche messo il weather trasparente
SETCPU (anche se serve a poco senza un buon kernel) OK
Sono fiero, ho fatto una bella installazione pulitissima come volevo io :D
L'unica cosa rispetto alla guida ho dovuto mettere il file SU nella memorina interna perchè non riuscivo ad entrare nella esterna...
Scusa Kamak, una domandina leggermente OT ma giuro che rientro subito, ma perché non riesco ad installare il weather trasparente? Mi dice applicazione di sistema già installata in conflitto con un altra firma digitale..." ho provato a disinstallare il vecchio accuweather anche se ho trovato la sola voce "disattiva"....
Grazie in anticipo
-
Quote:
Andromeda1968
Ti ringrazio... Anche io seguendo la tua guida non ho avuto alcun problema. Comunque ho provato ad approfondire la questione superuser ed ho scoperto che non è possibile cancellarlo nemmeno con titainium perchè quando si flasha su-busybox.zip per ottenere il root l'applicazione superuser ne è una parte integrante e necessaria per ottenere tali privilegi (root). Inoltre la recovery sebbene temporanea svolge tutte le funzioni di quella reale. Fintanto che non si potrà installare la cwm direttamente sul device mi terrò il file cmw.zip sul note e poi all'occorrenza lo flasherò dalla recovery stock..;)