.............................Ok grazie Andromeda, ho riscaricato il file e seguito nuovamente la procedura. ora tutto ok grazie ancora!!!
Visualizzazione stampabile
Scusate se mi intrometto ancora
vorrei chiedere cosa devo fare perche vorrei installare la cyanogenMod 9 ma richiedere una CWM ma qui all'inizio dice che viene effettuato il root senza la cwm io ho fatto questa procedura e vorrei sapere cosa devo fare per installare la cwm
Scusate ho un dubbio su come "muovermi". Possiedo il GNote tedesco da 5 mesi e ora monto la ICS stock aggiornata in modo ufficiale , non ho mai effettuato un root o caricato una rom cucinata e ora vorrei procedere con il root. Come menzionato più di una volta nelle varie guide ho capito che è doveroso salvare la cartella EFS e fare un Nandroid backup appena effettuato il root , dato che ho letto nel primo rigo di questo thread che questa guida è senza CWM recovery io posso o no fare quei due tipi di salvatiggi o backup ? se non è possibile come dovrei fare ? ringrazio in partenza :)
Quote:
Originariamente inviato da xtequi
Nandroid backup seguendo la guida non lo puoi fare.... Efs lo salvi con un App che si chiama root explorer
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nessuno mi dice come si installa una cwm???dopo aver seguito questa guida???
C'è una guida su come fare, è in fase test, ma sembra funzioni, io personalmente non l'ho seguita poichè ho scelto la strada più lunga e ho anche CWM installato.
In pratica vai alla recoveri installi di nuovo il file CWM.zip e da quel CWM "pezzotto" installi ogni rom che vuoi...
TI RIPETO PERO' CHE E' IN FASE SPERIMENTALE, HO LETTO CHE ALCUNI L'HANNO SEGUITA. IO PERSONALMENTE NO
Da quando è uscito ICS non sto capendo piu bene alcuni passaggi, tipo non usare CWM.
Io che provengo da un deep clean1 GB, permessi root e flash da Mobile Odin del firmware XXLPY con ever root fleggato, dopodiche ho flashato sempre da Mobile Odin il kernel CF.
Adesso mi converrebbe tornare indietro, ad una situazione stock, per poi effettuare questa procedura??????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi usando questo metodo, si ottiene la CWM per flashare le custom rom?