Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ragazzi usando questo metodo, si ottiene la CWM per flashare le custom rom?
no si ottengono solo i permessi di root
-
Quote:
porkos13
Da quando è uscito ICS non sto capendo piu bene alcuni passaggi, tipo non usare CWM.
Io che provengo da un deep clean1 GB, permessi root e flash da Mobile Odin del firmware XXLPY con ever root fleggato, dopodiche ho flashato sempre da Mobile Odin il kernel CF.
Adesso mi converrebbe tornare indietro, ad una situazione stock, per poi effettuare questa procedura??????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se vuoi ICS come primo flash devi passare da un deep clean ICS con odin classico ;)
-
Quote:
xtequi
Si ma perderei la possibilità di farmi un Nandroid backup che " a detta tua nelle tue guide "è una sorta di garanzia :)
certo è sempre una cosa buona e giusta un sano nandroid ma salvarsi la EFS è una delle cose piu' importanti....senza un backup al limite si ri flasha il firmware e si inizia da zero....
per adesso attendiamo prima di buttarsi in lavori sulla nuova CWM di chainfire x ICS che potrebbe ancora non essere stabile...quindi attenzione.
Io in questo momento sono senza CWM e comunque ci vivo benissimo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se vuoi ICS come primo flash devi passare da un deep clean ICS con odin classico ;)
Ho capito, se adesso facessi un backup con Titanium dopo il Deep Clean ICS posso reistallare la app che mi interessano?
Questa procedura mi porterebbe ad una base di ICS anzichè GB se ho ben capito, ma non mi da la CWM giusto ?
-
Quote:
porkos13
Ho capito, se adesso facessi un backup con Titanium dopo il Deep Clean ICS posso reistallare la app che mi interessano?
Questa procedura mi porterebbe ad una base di ICS anzichè GB se ho ben capito, ma non mi da la CWM giusto ?
lascia perdere Titanium...usa APP BACKUP & RESTORE e poi riscarichi tutte le app....
avrai root senza CWM
-
Chiedo gentilmente SOLO a chi ha flashato ICS senza MAI rootarla in alcun modo (quindi come Samsung l'ha partorita) se può scrivere esattamente ciò che riporta il firmware alla voce versione kernel nelle info del menù.. grazie anticipatamente! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
neppure io infatti ho messo un file su sd esterna e uno su sd telefono...
-
perdonatemi,io ho l'ultima di gingerbread con root effettuato e mobile odin acquistato,il tutto senza warning o counter, se installo ice e utilizzo questa procedura per il root,si attiva qualche warning,counter ecc? Inoltre, vorrei porre una domanda,come mai si deve usare questa procedura e non mobile odin come si faceva per gingerbread? cioè non si può semplicemnete flashare ics originale tramite mobile odin attivando la spunta del root? grazie mille a chiunque saprà aiutarmi..
-
Quote:
daridima
perdonatemi,io ho l'ultima di gingerbread con root effettuato e mobile odin acquistato,il tutto senza warning o counter, se installo ice e utilizzo questa procedura per il root,si attiva qualche warning,counter ecc? Inoltre, vorrei porre una domanda,come mai si deve usare questa procedura e non mobile odin come si faceva per gingerbread? cioè non si può semplicemnete flashare ics originale tramite mobile odin attivando la spunta del root? grazie mille a chiunque saprà aiutarmi..
Non attivi nessun warning ma con questo ics kernel chainfire ci potrebbero essere problemi quindi x stare tranquilli ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Non attivi nessun warning ma con questo ics kernel chainfire ci potrebbero essere problemi quindi x stare tranquilli ;)
x stare tranquilli faccio solo il root e non metto alcun kernel modificato? intendi questo? perchè nel caso,sul cell della mia ragazza,la cwm non serve,le serve giusto firmware stock e il root per usare alcune app che lo richiedono..null'altro..