Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
x stare tranquilli faccio solo il root e non metto alcun kernel modificato? intendi questo? perchè nel caso,sul cell della mia ragazza,la cwm non serve,le serve giusto firmware stock e il root per usare alcune app che lo richiedono..null'altro..
Quindi...flash di ics stock e root con singapore procedure
-
Quote:
Andromeda1968
Quindi...flash di ics stock e root con singapore procedure
esatto,la procedura in prima pagina insomma.. grazie mille,e scusa la curiosità, la procedura "normale" tramite mobile odin con ever root,non va su ics? giusto per sapere, tanto questa è tutt'altro che complicata..
-
Quote:
daridima
esatto,la procedura in prima pagina insomma.. grazie mille,e scusa la curiosità, la procedura "normale" tramite mobile odin con ever root,non va su ics? giusto per sapere, tanto questa è tutt'altro che complicata..
Si va benissimo ma il problema potrebbe darlo il kernel ics di chainfire x la cwm....quindi x ora meglio evitare e attendere comunque si può bypassare la cwm ;)
-
Stamattina fatto Deep Clean ICS e procedura Singapore, ma la recovery si puo usare?
Si possono fare i wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Continuo a non capire perchè non mi va in recovery tenenedo vol su/home/power....è meglio evitare wipe per rischio brick?
-
da ICS recovery non effettuate wipe factory reset...meglio se non toccate nulla x adesso
-
Come posso risolvere il problema della mancanza del blocco schermo???
Che mi consigli di fare andromeda?
-
ciao Adromeda...ma la recovery stock e' a pericolo di brick se faccio wipe factory....a me ics da problemi mi si blocca con schermate nere troppo spesso poi riparte dalla home davvero fastidioso a malincuore vorrei tornare a gb faccio i due vipe che trovo nella stock recovery e metto la kka con odin da pc.....
grazie
-
Quote:
tomoji
Come posso risolvere il problema della mancanza del blocco schermo???
Che mi consigli di fare andromeda?
caspita che dire hai flashato la LPY ma senza fare wipes è difficile aiutarti...o torni a ginger o attendi ;)
-
Quote:
sondra
ciao Adromeda...ma la recovery stock e' a pericolo di brick se faccio wipe factory....a me ics da problemi mi si blocca con schermate nere troppo spesso poi riparte dalla home davvero fastidioso a malincuore vorrei tornare a gb faccio i due vipe che trovo nella stock recovery e metto la kka con odin da pc.....
grazie
senza wipes esegui il flash della KKA con PIT e ripartition