Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
ciao Adromeda...ma la recovery stock e' a pericolo di brick se faccio wipe factory....a me ics da problemi mi si blocca con schermate nere troppo spesso poi riparte dalla home davvero fastidioso a malincuore vorrei tornare a gb faccio i due vipe che trovo nella stock recovery e metto la kka con odin da pc.....
grazie
Chainfire o stock non cambia nulla ce' una piccola percentuale di nand che si corrompono con la formattazione.Questo accade anche con telefono stock e la attuale versione ics...accidenti a samsung
-
Quote:
thay
Chainfire o stock non cambia nulla ce' una piccola percentuale di nand che si corrompono con la formattazione.Questo accade anche con telefono stock e la attuale versione ics...accidenti a samsung
Ciao, ma quindi da quello che dici se la mia nand non si è corrotta a fare tutti i wipe con ICS da CWM non dovrei avere una nand a rischio brick e quindi sto tranquillo? Ti chiedo questo perchè ho già effettuato per ben 3 volte i wipe e un deep clean ICS senza avere problemi. é stata solo fortuna oppure il mio note non soffre questi problemi? Grazie
-
Quote:
superlegno
Ciao, ma quindi da quello che dici se la mia nand non si è corrotta a fare tutti i wipe con ICS da CWM non dovrei avere una nand a rischio brick e quindi sto tranquillo? Ti chiedo questo perchè ho già effettuato per ben 3 volte i wipe e un deep clean ICS senza avere problemi. é stata solo fortuna oppure il mio note non soffre questi problemi? Grazie
hai utilizzato wipe factory reset da recovery ?
hai formattato la EMMC ?
e poi hai ri flashato il firmware con Odin classico ?
-
Quote:
Andromeda1968
hai utilizzato wipe factory reset da recovery ?
hai formattato la EMMC ?
e poi hai ri flashato il firmware con Odin classico ?
Si ho fatto tutto questo ed è andato tutto ok. Tra l'altro ho anche eliminato il problema del battery drain partendo da una base pulita effettuando un deep clean ICS. Mi chiedevo ora se a questo punto posso ritenere sicura la nand del mio note oppure se è stata solo fortuna.
-
Quote:
superlegno
Si ho fatto tutto questo ed è andato tutto ok. Tra l'altro ho anche eliminato il problema del battery drain partendo da una base pulita effettuando un deep clean ICS. Mi chiedevo ora se a questo punto posso ritenere sicura la nand del mio note oppure se è stata solo fortuna.
chi sono io per dirlo rotfl
a questo punto la situazione diventa molto confusa....si vede che i Note non sono tutti uguali nelle versioni interne dei chip ed eprom ?? mah!
-
Quote:
Andromeda1968
chi sono io per dirlo rotfl
a questo punto la situazione diventa molto confusa....si vede che i Note non sono tutti uguali nelle versioni interne dei chip ed eprom ?? mah!
Se ti può aiutare il mio era brandizzato H3G all'origine.
-
Quote:
superlegno
Se ti può aiutare il mio era brandizzato H3G all'origine.
potrebbe essere una info in piu' per capire se anche altri brandizzati in origine con ICS non hanno problemi.
-
Bisogna per forza copiare i file su una micro sd?
-
Quote:
tomoji
Bisogna per forza copiare i file su una micro sd?
Se non ce l'hai copiali nella sd interna e prova
-